Per tutti coloro che non potranno recarsi allo stadio a sostenere la Juve Stabia (sperando che siano veramenti in pochi), l'appuntamento è alle 14:30 su www.StabiaChannel.it e con la diretta streaming della radiocronaca del derby contro il Sorrento. Così come le altre domeniche, il nostro "Muro Stabiese" si traformerà in uno stadio virtuale dove i cybernauti si incontrano e commentano la gara ascoltandola in streaming.
Come sempre, l'appello è di essere educati ed evitare offese personali a terzi.
Non mancate, dunque, all'appuntamento: per ascoltare la radio clikkate sui vari link posti in home page o nella sezione "Juve Stabia".
La rodiocronaca, ascoltabile anche alle frequenze 92.500Mhz di Radio S.Anna, verrà effettuata da Bruno Di Martino con interventi dei vari ospiti nella cabina stampa del Menti.
Tante le attività che si sono svolte il primo giorno: l’incontro con i protagonisti della serie “Mare Fuori”, l’appuntamento con l’artista Jago che si è raccontato in un talk e l’esposizione della sua opera “La David”, la presenza della storica a FIAT 1500 della Rai, e tante conferenze e panel di approfondimento.
Numeri importanti per la nostra testata giornalistica.
-