Redazione
shareCONDIVIDI

Cuore Gialloblu, online la seconda puntata

Dopo il seccesso del primo appuntamento, che ha registrato oltre 2mila click, oggi online la seconda puntata.

tempo di lettura: 1 min
14/02/2012 13.35.35

Secondo appuntamento con Cuore Gialloblu, la prima trasmissione televisiva prodotta da StabiaChannel.it dedicata alla Juve Stabia. Condotta dal giornalista Bruno Di Martino e da Laura Scardigno, ospiti in studio per questa seconda puntata i giornalisti Mario Di Capua e Mario Vollono.

Abbinato alla trasmissione, il gioco "Vota la vespa d'oro". Ogni settimana sarà possibile, per tutti gli  utenti registrati al nostro portole, votare il proprio calciatore preferito. Al termine della stagione, il calciatore che avrà collezionato il maggior numero di preferenze sarà premiato da StabiaChannel.it con un magnifico regalo a sorpresa.

Infine, tutti i tifosi che vogliono interagire con i presentatori e gli ospiti in studio, durante la settimana possono scrivere a cuoregialloblu@stabiachannel.tv e riportare le proprie considerazioni o domande. Le più interessanti saranno lette e discusse nel corso delle successive puntate.

Per sponsorizzare la trasmissione, esporre il proprio marchio sulla TV di sfondo, per uno spot pubblicitario all'interno del programma, contattaci a pubblicita@stabiachannel.it - redazione@stabiachannel.it oppure chiama al 3319733521.

Video
play button

Verso Brescia - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

Il tecnico delle vespe entusiasta per la qualificazione ai Play Off, ma avverte: «Il focus è sul presente. America? È il viaggio che conta. Buglio? L'infortunio è meno grave del previsto, è un giocatore essenziale per noi.»

03/05/2025
share
play button

Juve Stabia - Catanzaro 2-0 Pagliuca. «Dobbiamo focalizzarci sul viaggio verso l'America»

01/05/2025
share
play button

Castellammare - Il primo maggio nel ricordo di Carmine Parlato

01/05/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Catanzaro. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

30/04/2025
share
Tutti i video >


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici