Redazione
shareCONDIVIDI

Comunicato preventivo pubblicità elettorale per le elezioni amministrative

tempo di lettura: 1 min
13/05/2018 10:03:11

In occasione della campagna elettorale per le elezioni amministrative fissate per il 10 giugno 2018, l’Associazione Culturale Stabia Communication, con sede in Castellammare di Stabia , P. IVA 06435021214, editore della testata giornalistica online StabiaChannel.it, ai sensi della legge 22 febbraio 2000 n. 28 e in conformità delle norme dell’Agcom, mette a disposizione su detta testata spazi per la diffusione di messaggi politici elettorali, ai sensi e nelle forme di legge.

Gli spazi di propaganda saranno offerti a pagamento a tutti i soggetti politici (ai sensi dell’art. 2 della delibera 4 ottobre 2016 dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni) che ne facciano richiesta, nel pieno rispetto del principio di parità di trattamento ed in base all’ordine temporale di prenotazione.

Le condizioni temporali di prenotazione e le tariffe sono quelle previste nel documento analitico depositato presso la redazione e sede del quotidiano.

Le richieste di inserzioni pubblicitarie ed il relativo materiale devono essere consegnati, presso la sede o anche via posta elettronica (redazione@sabiachannel.it) nei due giorni precedenti la data prevista di pubblicazione. Il pagamento dovrà essere effettuato contestualmente all’accettazione dell’ordine di pubblicazione.

I messaggi elettorali saranno pubblicati fino al penultimo giorno prima della data delle votazioni.

Per ogni comunicazione e richiesta: tel. 3319733521 – mail: redazione@stabiachannel.it

Video
play button

Juve Stabia - Padova 3-3. Il commento a fine gara di Alessandro Gabrielloni

L'attaccante gialloblù: «Il gol ha il sapore della liberazione, dobbiamo ancora crescere»

09/02/2026
share
play button

Juve Stabia - Padova 3-3. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

09/02/2026
share
play button

Juve Stabia - Padova. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

06/02/2026
share
play button

Juve Stabia - Il ds Matteo Lovisa traccia il bilancio del mercato invernale

05/02/2026
share
Tutti i video >


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici