«Facciamo la storia e restituiamo alla città un punto di riferimento per lo sport su tutto il territorio». Così Nello D'Auria, sindaco di Gragnano, annuncia l'inaugurazione del Pallone Geodetivo che si terrà maercoledì 6 dicembre alle ore 17:30. Torna dunque al suo splendore al termine di un grande intervento di restyling che è stato messo in campo per dare nuova luce alla struttura sportiva.
All’evento prenderanno parte le associazioni sportive del territorio, il Coni Campania e la Lnd. «L’intervento di riqualificazione dell’impianto ha dato nuova vita ad un autentio gioiello per lo sportnella nostra città - ha detto D'Auria - Coltiviamo la bellezza e dotiamo la città di una struttura sportiva che sarà un punto di riferimento soprattutto per i nostri giovani»
Le opere effettuate consentiranno dunque di rendere nuovamente agibile lastruttura e permettere alle diverse associazioni dilettantistiche e non, di poter utilizzare tale campo da gioco per le proprie attività, ma sarà altrettanto importante offrire opportunità sociali, ricreative e ludiche a bambini ed adolescenti.
Il tecnico alla vigilia: «È giusto che Castellammare sogni, ma alzando troppo l’asticella si potrebbe creare stress e non dare importanza a quanto di bello è stato fatto.»