Il 29 aprile scorso si è celebrato il congresso cittadino di FdI a Gragnano ed è stato eletto segretario cittadino Antonio Cava, docente e membro del Dipartimento Istruzione Provinciale FDI.
“L’obiettivo è quello di continuare il percorso della destra cittadina già radicata sul territorio e far crescere ancora di più il Partito come avviene da tempo a livello nazionale” – dichiara il neo segretario cittadino Antonio Cava - “e daremo voce a tutti coloro che vorranno partecipare e contribuire, con il loro bagaglio di competenze, senza preclusione alcuna. Cercheremo di risolvere le problematiche di vario genere in base alle ns competenze specifiche.”
“Un doveroso ringraziamento – prosegue Cava - all’On. Michele Schiano, Presidente Provinciale di Napoli FdI ed al Dott. Michele Aprea, Coordinatore d’area Monti Lattari FdI.”
La soddisfazione del tecnico gialloblù. «Salvezza blindata, ora ci siamo guadagnati il privilegio di sognare»