lunedì 28 settembre 2020 - Aggiornato alle 22:48
farmacia san carlo
StabiaChannel.it
farmacia san carlo
Politica & Lavoro

Castellammare - Querelle Borrelli, il sindaco: «Sue parole arrecano danno di immagine alla nostra terra»


Fratelli d'Italia: «Da Borrelli ignobile attacco alla città».

pavidas

A distanza di 24 ore continua a tenere banco in città la polemica innescata dal consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, sulla vicenda dello scontrino da 80 euro per nove caffè consumati in un bar di Castellammare di Stabia. Sulla questione è intervenuto anche il sindaco stabiese Gaetano Cimmino. «Voglio essere chiaro sulla polemica che tiene banco in queste ore a Castellammare: non è mia intenzione entrare nel merito della vicenda, ma non consento a nessuno di venire qui a fare campagna elettorale screditando l’intera città. Nessuno può sentirsi in diritto di infangare il nome di Stabia per fini politici. Quel linguaggio e quelle offese non ci appartengono e arrecano un danno di immagine alla nostra terra, ai cittadini perbene e agli onesti lavoratori che amano Castellammare, città che come sindaco mi onoro di rappresentare» ha precisato il sindaco che fa presagire ad una eventuale presa di posizone legale dell'ente stabiese nei confronti del consigliere regionale.

«E’ un ignobile attacco alla città e agli stabiesi». E’ la posizione di Fratelli d’Italia rispetto all’inutile polverone sollevato da Francesco Emilio Borrelli.


«E’ molto grave che un uomo delle istituzioni metta in cattiva luce una città intera semplicemente per il gusto di non pagare un presunto conto salato, in seguito a un incontro politico tenuto in un bar cittadino, nel quale sono intervenute decine di persone» commentano il presidente provinciale di Fratelli d’Italia, Nello Savoia, e il coordinatore d ’area dei Monti Lattari, Michele Aprea. «Non vogliamo entrare nel merito della questione - proseguono - Ma attaccare in quel modo i gestori del locale e sottoporli alla gogna social con una diretta Facebook è qualcosa di ignobile. Anche perché le ragioni espresse da Borrelli e i suoi sodali non reggono per niente». In seguito allo spiacevole episodio «Fratelli d’Italia esprime piena e incondizionata solidarietà ai gestori del bar e mette a disposizione le proprie professionalità per valutare eventuali azioni legali nei confronti di Francesco Emilio Borrelli» concludono Nello Savoia e Michele Aprea.


news Castellammare - Ottanta euro per 9 caffè, Borrelli: «Ladri». Il bar denuncia il consigliere regionale dei Verdi


Castellammare - Querelle Borrelli, il sindaco: «Sue parole arrecano danno di immagine alla nostra terra»

domenica 26 gennaio 2020 - 20:30 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Politica & Lavoro

Il Tribunale di Torre Annunziata ricorda il sacrificio dell'avvocatessa turca Timtik

Sorrento - Verso il ballottaggio. Massimo Coppola: «La nostra città deve tornare punto di riferimento turistico e culturale sia a livello nazionale che internazionale»

Castellammare - Esonda il Sarno, «sanzioni per i responsabili delle strutture amministrative regionali»

Castellammare - Riqualificazione viale degli Ippocastani a Quisisana, 60mila euro per individuare il progettista

Pimonte - Servizio igiene urbana, ieri il passaggio di cantiere

Meta - Scatta la protesta, «dal 2019 ad oggi istituti di salario accessorio non ancora erogati». Dipendenti verso lo sciopero

Boscoreale - Posticipata apertura scuole al 1 ottobre

Campania - Elezioni Regionali, in Penisola Sorrentina exploit di Leone Gargiulo

Massa Lubrense - Elezioni amministrative: confermato il sindaco Lorenzo Balducelli



Sponsor
CIL
dg informatica adra bcp poldino farmacia san carlo auto somma somma point Rionero Caffè Futura Costruzioni srl ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO

StabiaChannel.it
StabiaChannel TV

I PIÚ VISTI DELLA SETTIMANA