Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Controlli ai delivery, 58 multe in poche ore a chi consegna pizze

Tra queste 10 per le modifiche delle caratteristiche costruttive del mezzo: bauletti coibentati e contenitori di pizze ben saldati sull’estremità del sellino.

tempo di lettura: 1 min
21/12/2025 09:14:55

Controlli nella movida di Castellammare e a Gragnano per i carabinieri della locale compagnia. I militari hanno identificato 493 persone e controllato 169 veicoli. Durante i controlli al codice della strada sono state denunciate 2 persone per guida in stato di ebbrezza.

Controlli al codice della strada con il delivery nel mirino e verosimilmente diverse ordinazioni saltate. I carabinieri hanno elevato 58 contravvenzioni in totale. Tra queste 10 per le modifiche delle caratteristiche costruttive del mezzo: bauletti coibentati e contenitori di pizze ben saldati sull’estremità del sellino. Lavori di design abusivi che non rispettano le norme sulla sicurezza mettendo a rischio chi guida un mezzo a due ruote.

Non sono mancati i controlli antidroga con ben 14 ragazzi segnalati alla prefettura perché trovati con modiche quantità di sostanza stupefacente. Tre le fessure di un muretto, invece, i carabinieri hanno trovato 20 grammi di cocaina pronta per essere venduta al dettaglio.

Video
play button

Cesena - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

Il tecnico gialloblù presenta la sfida dell’Orogel Stadium: «Serve maturità nei momenti chiave. Mi aspetto passi avanti dalla squadra»

18/12/2025
share
play button

Juve Stabia - Christmas Party 2025, seconda parte

18/12/2025
share
play button

Juve Stabia - Christmas Party 2025, prima parte

18/12/2025
share
play button

Castellammare - Inaugurata la stazione Stabia Scavi

16/12/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici