Napoli Calcio
shareCONDIVIDI

Milan-Napoli, a dirigere il match Doveri di Roma

Il fischietto romano sarà coadiuvato dagli assistenti Bindoni e Baccini e dal IV Uomo Marchetti.

di Aurora Levati
09/02/2024 14:39:29

Sarà l'arbitro Daniele Doveri di Roma a dirigere Milan-Napoli, match valevole per la 24esima giornata di campionato, che si disputerà a San Siro domenica 11 Febbraio con fischio d'inizio alle ore 20.45.
Il fischietto romano sarà coadiuvato dagli assistenti Bindoni e Baccini e dal IV Uomo Marchetti. In sala VAR ci sarà il duo Di Paolo-Valeri.
L'ultimo incontro azzurro diretto da Doveri è stato il 13 Gennaio 2023 in occasione Napoli-Juventus, terminata con l'importante vittoria dei padroni di casa per 5-1 grazie alla doppietta di Osimhen e alle reti di Kvara, Rrahmani ed Elmas.

Video
play button

Castellammare, capitale del calcio femminile: al via la Final Four della Serie A Women's Cup

Presentata nella Reggia di Quisisana la prima edizione della competizione con Roma, Lazio, Inter e Juventus: grande entusiasmo da istituzioni e società per un evento che unisce sport, cultura e rinascita del territorio.

19 ore fa
share
play button

Juve Stabia - Reggiana 0-0 - L'analisi di Abate. «Dobbiamo essere più cattivi in attacco»

14/09/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Reggiana. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

12/09/2025
share
play button

Sorrento - Nuova collaborazione tra Museo Correale e Bellevue Syrene

04/09/2025
share
Tutti i video >
Napoli Calcio







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici