Torna a splendere il sorriso in casa Napoli, nel giorno più triste dell'anno. Gli azzurri si impongono di forza al dall'Ara di Bologna, cancellando d'un tratto la prestazione incolore con la Fiorentina in Coppa Italia dei giorni scorsi.
Luciano Spalletti, contento della prestazione dei suoi ragazzi, commenta sereno il successo azzurro.
Queste le sue dichiarazioni:
"Noi sappiamo giocare a calcio in questa manire, in modo pulito e organizzando calcio. Non sappiamo difenderci ad oltranza e vogliamo sempre imporre la nostra mentalità.
Stasera ci siamo riusciti bene. Il successo è meritato, abbiamo pulito palloni sporchi e siamo stati bravi per l'intera gara.
Purtroppo abbiamo perso dei punti non facilmente recuperabili, va anche detto che siamo stati penalizzati da assenze, ma questo non significa che non siamo capaci di poter essere protagonisti.
Noi dobbiamo giocare per una città intera, per fare felici i nostri tifosi. I risultati e i numeri individuali servono a poco se non si condivide la felicità.
Dal punto di vista professionale questo gruppo è encomiabile. Adesso siamo tornati con gran parte dei calciatori e vogliamo proseguire su questa strada. Abbiamo l'ambizione per entrare nei primi 4 posti".
«Finalmente ci riprendiamo il nostro mare»: l’Arenile torna a vivere e i cittadini guardano con fiducia al futuro della costa stabiese, anche in vista di una possibile lottizzazione di via De Gasperi.