E’ l’alba a Castellammare di Stabia. La villa Comunale è ancora vuota e sullo sfondo il circolo nautico.
La gazzella dei carabinieri costeggia la villa e lo stabile quando una sagoma, che si trova sul tetto del circolo, attira la loro attenzione. I militari si fermano. Scendono dall’auto e cercano di capire cosa sta accadendo. E’ un uomo e non si capisce cosa stia facendo. Un tentativo di suicidio? Un atto dimostrativo? O qualcosa di più semplice di quanto sembri? I carabinieri raggiungono il lastrico solare.
Lì S.R. 43enne della zona già noto alle forze dell’ordine. Il 43enne è stato trovato in possesso di alcuni tubi di rame - 3 chili – appena rubati dai condizionatori istallati sul tetto del circolo.
L’uomo è stato arrestato per furto ed è ora in attesa di giudizio.
Il tecnico gialloblù analizza il match. «Eravamo ad un passo dai 3 punti, il destino è un po' crudele con questi ragazzi»