Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Verso Juve Stabia - Ascoli. Zanetti: «Soddisfatto dei miei ragazzi, ma siamo solo agli inizi»

Al termine dell'incontro vinto con il Livorno, il tecnico bianconero ha raccomandato i suoi di non abbassare in vista della prossima sfida con le vespe.

tempo di lettura: 1 min
di Davide Soccavo
17/09/2019 09:29:21

Mister Paolo Zanetti (Foto picenotime)

«Una squadra ben strutturata e costruita per le alte posizioni della classifica.» E’ così che ieri pomeriggio in sala stampa il centrocampista Davide Di Gennaro ha descritto in poche parole il prossimo avversario delle vespe. I bianconeri sono reduci dalla vittoria per 2 a 0 sul Livorno e hanno dimostrato un notevole controllo della partita, sfruttando le potenzialità di ogni reparto. Il tecnico dei marchigiani non può che ritenersi soddisfatto della prestazione dei suoi, ma ha ricordato loro di essere solo all’inizio e di non abbassare la guardia in vista della trasferta del Menti.

«Non è stata una partita facile perché incontravamo una squadra forte –ha spiegato mister Paolo Zanetti nel post partita ai colleghi di picenotime-. Tuttavia, abbiamo commesso alcuni errori, che sono stati il motivo per cui non abbiamo chiuso la partita prima del dovuto. Sono soddisfatto: i ragazzi hanno preso il controllo della gara, facendo tutto quello che gli è stato chiesto, sia a livello di spirito che a livello di gioco. Ma giù la testa e lavorare, siamo solo all’inizio e dobbiamo ancora eliminare qualche scoria. Le scelte tecniche? Avevo bisogno di più palleggio quindi Piccinocchi ha lavorato come mezz’ala, Gerbo è stata una staffetta con Cavion. Tutti devono essere a mia disposizioni, consapevoli della possibilità di giocare, nonostante alcuni non siano ancora entrati nel meccanismo del gioco. Se prendo dei giocatori importanti, devo fare in modo che entrano da subito negli schemi. Lanni? Un portiere che sta facendo molto bene. Nella sua carriera ha fatto poco, ma credo che questo sia il passaggio giusto per il salto di qualità.»

Video
play button

Castellammare, capitale del calcio femminile: al via la Final Four della Serie A Women's Cup

Presentata nella Reggia di Quisisana la prima edizione della competizione con Roma, Lazio, Inter e Juventus: grande entusiasmo da istituzioni e società per un evento che unisce sport, cultura e rinascita del territorio.

21 ore fa
share
play button

Juve Stabia - Reggiana 0-0 - L'analisi di Abate. «Dobbiamo essere più cattivi in attacco»

14/09/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Reggiana. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

12/09/2025
share
play button

Sorrento - Nuova collaborazione tra Museo Correale e Bellevue Syrene

04/09/2025
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici