Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Stabia Mania: questa sera su Metropolis Tv alle ore 21.25

Le ultime di mercato e le critiche piovute su Biancolino.

tempo di lettura: 1 min
di Comunicato Stampa
29/01/2009 11.50.47

Va in onda questa sera (giovedì 29 gennaio) alle ore 21.25 la diciassettesima puntata di Stabia Mania. Il format edito da Metropolis Tv (canale 902 del bouquet SKY oppure frequenza 11.296 s/r 27.500 fec 3/4 Polarizzazione Horiz. e sul decoder digitale terrestre), ideato e condotto dal giornalista Mario Di Capua, sarà incentrato sul momento delle Vespe dopo il pareggio contro l’Arezzo ma soprattutto l’argomento della trasmissione sarà il mercato di riparazione delle Vespe vicino alla conclusione.
Tanti gli argomenti di discussione a partire dalle critiche piovute su Biancolino dopo le reti mancate contro l’Arezzo ma anche delle interviste con il diesse Roberto Amodio e l’esterno alto di centrocampo Marco Capparella.
Sarà, poi, la squadra di Stabia Mania al gran completo a presentare tutti gli argomenti più interessanti della settimana calcistica stabiese con il trio composto dall’opinionista Josè Alberti e dai giornalisti Tiziano Valle e Giovanni Donnarumma.
Telefoni aperti anche per le chiamate da casa con la possibilità di intervenire in diretta chiamando al numero 081 5370604 ed inoltre sarà possibile interagire con Stabia Mania inviando un messaggio all’indirizzo elettronico stabiamaniatv@libero.it, inviando un sms al numero 328 8369257 oppure scrivendo sul Muro di StabiaChannel.it.
Rilascia in qualsiasi momento della giornata le tue domande da porre a Stabia Mania e a tutti gli ospiti e saranno lette, in diretta, all’interno del programma dal giornalista Tiziano Valle.

Video
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
play button

Napoli - Dries Mertens nominato cittadino onorario : «Il vero Paradiso è sempre stato qui»

07/06/2025
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici