Via Motta Bardascini chiusa al traffico. Un camion carico di merce è rimasto bloccato poiché le ruote posteriori sono sprofondate in una buca che si è formata proprio al passaggio del mezzo pesante. E’ accaduto poco dopo le 12 e sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia Municipale ed i volontari della protezione civile.
La strada è stata quindi chiusa al traffico mentre sul posto sono stati chiamati ad intervenire i mezzi di soccorso. A quanto pare, la strada ha ceduto al passaggio del camion in un punto che era stato da poco asfaltato. Probabilmente si tratta di una buca preesistente e di recente rattoppata. Ad incidere potrebbe essere stata anche la forte pioggia che poco prima si era abbattuta sul territorio.
Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»