Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Serie C - La Juve Stabia cade a Catania. Avellino, sfatato il tabù 'Partenio': Casertana ko

Il Picerno non ne approfitta: vince in rimonta il Benevento. Turris, vittoria all'ultimo respiro sul Francavilla. Ecco i risultati della 27esima giornata.

tempo di lettura: 2 min
di Davide Soccavo
20/02/2024 07:34:29

Foto Facebook

Si conclude la 27esima giornata del girone C di Serie C. Il Messina cade a Giugliano: il gol dell’ex Salvemini interrompe la striscia positiva dei giallorossi. Il Latina espugna il ‘Veneziani’ di Monopoli: ai laziali basta D’Orazio per blindare i tre punti e l’ottavo posto. Continua il periodo ‘no’ per l’Audace Cerignola: gli ofantini vengono sconfitti in casa dall’ultima classificata Monterosi, che, espugnando il Monterisi, scavalca il Brindisi in graduatoria. Gli adriatici perdono in casa con il Foggia: Santaniello apre le marcature, Salines mette la firma sui tre punti. La Juve Stabia cade a Catania. Una doppietta di Castellini interrompe la striscia positiva delle vespe dopo 16 risultati utili consecutivi. Il Crotone trova un altro pareggio, questa volta contro il Taranto: due doppiette per parte, quella di Gomez da una parte e quella di Kanoutè dall’altra. Il Benevento vince in rimonta in casa del Picerno e accorcia le distanze sulla capolista. I lucani non approfittano del ko delle vespe. L’Avellino sfata il tabù Partenio: gli irpini non vincevano in casa da metà gennaio e lo fanno nel derby, battendo 2 a 1 la Casertana. Il Sorrento torna a vincere: Martignago firma i tre punti e si fa espellere. Turris, vittoria all’ultimo respiro: un autogol condanna il Potenza nel finale. Di seguito i risultati della 27esima giornata:

Giugliano – Messina 1-0

Monopoli – Latina 0-1

Audace Cerignola – Monterosi Tuscia 1-2

Catania – Juve Stabia 2-0

Crotone – Taranto 2-2

AZ Picerno – Benevento 1-2

Avellino – Casertana 2-1

Brindisi - Foggia 0-2

Sorrento – Virtus Francavilla 1-0

Turris – Potenza 1-0

Video
play button

Juve Stabia - Crotone 1-1. Il commento a fine gara di mister Guido Pagliuca

«Il pubblico è stato spettacolare, questa è anche la vittoria di Castellammare. Abbiamo vinto un campionato difficile contro squadre organizzate e con una forte identità».

8 ore fa
share
play button

Castellammare - 'Democrazia e Partecipazione: il dovere del voto responsabile'. Incontro con Don Mau

14/04/2024
share
play button

Pompei - Dai nuovi scavi emerge un salone decorato con soggetti ispirati alla guerra di Troia

11/04/2024
share
play button

Juve Stabia - Accoglienza da BBBrividi al Menti per la squadra gialloblè

09/04/2024
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici