Foto SS Juve Stabia
La S.S. Juve Stabia 1907 comunica di aver raggiunto un accordo con il Palermo F.C. per l’acquisizione, a titolo temporaneo, del difensore Salim Diakité, che si lega al club gialloblù fino al 30 giugno 2026.
Nato a Gonesse il 3 giugno 2000, Salim fa il suo esordio tra i professionisti con il Teramo nella stagione 2020/2021, collezionando 28 presenze e 2 assist. Successivamente si trasferisce alla Ternana, dove in due anni e mezzo totalizza 72 presenze, mettendo a segno 2 reti e 4 assist. Dal gennaio 2024 veste la maglia del Palermo, con cui è sceso in campo 66 volte realizzando 5 gol e 3 assist.
La S.S. Juve Stabia 1907 comunica altresì di aver raggiunto un accordo con la S.S. Arezzo per la risoluzione anticipata del prestito del centrocampista Marco Meli.
Contestualmente, la società rende noto di aver raggiunto un accordo con l’F.C. Crotone per il trasferimento a titolo temporaneo del centrocampista italiano.
Senza Candellone contro la Reggiana, il tecnico delle Vespe avverte: «Scontro salvezza durissimo, ma è una grande occasione»