Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Lega Pro, Girone C: prima sconfitta stagionale della capolista Ternana

Prosegue il momento no del Catania. Importante vittoria esterna per la Juve Stabia.

tempo di lettura: 2 min
01/03/2021 14:36:23

Si è conclusa, anche se non del tutto, la 27esima giornata del campionato di Serie C. Nel Girone C è arrivata la prima sconfitta stagionale della capolista Ternana. Dopo venticinque partite, la squadra di Lucarelli cade contro un ottimo Catanzaro. Ma, la sconfitta non fa male visto che rimane invariata la distanza con la seconda della classe, ossia l'Avellino, che, in questa giornata, ha riposato. Attenzione al Bari però che ha colto l'occasione per accorciare le distanze proprio con gli irpini. E, lo fa vincendo il derby pugliese con il Foggia per 1-0.

Prosegue il momento no del Catania. A Vibo Valentia arriva il terzo pareggio consecutivo. Plescia risponde a Sarao.  Amara sconfitta per il Palermo a Viterbo, che costa la panchina a Boscaglia. Per il momento la squadra è stata affidata al suo secondo Filippi. Prosegue invece il momento positivo della Juve Stabia. Borrelli, seconda rete consecutiva per il classe 2000 arrivato dal Pescara, regala tre punti importanti ai gialloblù. Sette sono i punti conquistati nelle ultime tre giornate dalla squadra allenata da Mister Padalino. Torna a sorridere il Teramo, che non riusciva a vincere da fine Gennaio. Ilari e Bombagi sono i protagonisti del match vinto proprio con la Paganese.

La Turris continua a credere ai play off. E, lo fa vincendo nello scontro diretto con la Casertana. Più che positivo l'esordio in panchina di Bruno Caneo. Cosi, come il Monopoli, che vincendo contro il Francavilla lo raggiunge a quota 30 punti.  Non si è disputata lo scontro salvezza tra Cavese e Potenza, causa la situazione d'emergenza che sta vivendo proprio la squadra campana. Di seguito i risultati di questo fine settimana:

Viterbese – Palermo1 – 0 
Bari – Foggia 1 – 0 
Catanzaro – Ternana 2 – 1 
Cavese – Potenza (RINVIATA)Virtus
Francavilla – Monopoli 1 – 2 
Bisceglie – Juve Stabia 0 – 1 
Turris – Casertana 2 – 1 
Vibonese – Catania 1 – 1
Teramo – Paganese 2 – 0.

Video
play button

Juve Stabia - Altra vittoria per le vespe. Mister Padalino predica calma

Le parole del tecnico delle vespe al termine dell'importante vittoria della sua squadra a Caserta.

18/04/2021
share
play button

Juve Stabia - Padalino mette nel mirino la Caserta ed i playoff

17/04/2021
share
play button

Campania - La situazione sui contagi, sulla scuola e soprattutto sulla campagna vaccinale

16/04/2021
share
play button

Passione Gialloblù, XXVII puntata. Ospite della serata Gigi Pavarese

13/04/2021
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici