Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Juve Stabia - Torna l'appuntamento con il Memorial Nino Musella

Domenica 26 maggio, alle ore 16, al Romeo Menti si terrà la sesta edizione della manifestazione in ricordo del "Nino de Oro"

tempo di lettura: 1 min
di Gioacchino Roberto Di Maio
23/05/2024 09:28:47

Torna l’appuntamento con il Memorial Nino Musella. Domenica 26 maggio, alle ore 16, nella splendida cornice dello stadio Romeo Menti si terrà la sesta edizione della manifestazione in ricordo del campione che ha incantato i tifosi di numerose piazze, tra tutte Napoli e Juve Stabia. Simbolo per antonomasia delle vespe dell’indimenticato presidentissimo Roberto Fiore tra il 1992 e il 1995, “El Nino de Oro” è scomparso prematuramente il 30 settembre 2013 lasciando un vuoto incolmabile tra i suoi estimatori e divenendo, di fatto, leggenda. La kermesse, che quest’anno rientrerà nella manifestazione “Un abbraccio all’inclusione”, prevedrà un triangolare tra la selezione delle Vecchie Gloria della Juve Stabia allestita da Giovanni Malafronte, storico figlioccio del patron Roberto Fiore e direttore dell’Asd San Paolo 1970, la Rappresentativa FLC Napoli e la Rappresentativa Hotels Napoli League. Un evento da non perdere in onore di chi ha onorato la maglia della Juve Stabia scrivendo pagine indelebili della storia gialloblù.  

Video
play button

Castellammare, capitale del calcio femminile: al via la Final Four della Serie A Women's Cup

Presentata nella Reggia di Quisisana la prima edizione della competizione con Roma, Lazio, Inter e Juventus: grande entusiasmo da istituzioni e società per un evento che unisce sport, cultura e rinascita del territorio.

17/09/2025
share
play button

Juve Stabia - Reggiana 0-0 - L'analisi di Abate. «Dobbiamo essere più cattivi in attacco»

14/09/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Reggiana. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

12/09/2025
share
play button

Sorrento - Nuova collaborazione tra Museo Correale e Bellevue Syrene

04/09/2025
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici