lunedì 6 luglio 2020 - Aggiornato alle 23:57
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Juve Stabia

Juve Stabia - Provedel prossimo obiettivo, ma non sarà un riscatto facile


Una cifra alta da sborsare per accaparrarsi l'estremo difensore.

pavidas

Continua la preparazione atletica delle Vespe in prossimità di un inizio di campionato ormai certo, nonostante non sia prevista la presenza del pubblico sugli spalti. Riempirli sarebbe ancora rischioso, anche se si sta facendo strada l’ipotesi di prevedere l’ingresso di un numero limitato di spettatori tenendo comunque fede alle norme di sicurezza igienico sanitarie.

Il sereno in casa Juve Stabia ha dato i suoi frutti: la pace fatta tra Langella e Manniello e il riscatto di Forte, giunto alle falde del Faito alla fine di agosto dello scorso anno. Un vero colpo di mercato, quest’ultimo, viste le sue 13 reti e 22 presenze in maglia gialloblù. Un riscatto tempestivo, dato che persino un club di Serie A come la Spal sarebbe stato pronto a soffiare l’attaccante scuola Inter al ds Polito.




Archiviato l’affare Forte, la società starebbe pensando di aggiudicarsi anche il cartellino dell’estremo difensore Ivan Provedel. Il classe 1994, in prestito dall’Empoli con diritto di riscatto, è giunto a Castellammare a gennaio tramite lo scambio con il portiere Paolo Branduani. Non si tratta di un affare semplice: viste le sue 13 presenze e addirittura un gol allo scadere con la maglia delle Vespe, il suo valore di mercato ha raggiunto il mezzo milione di euro. Difficile che il club campano possa sborsare una simile cifra, ma non impossibile.



Juve Stabia - Provedel prossimo obiettivo, ma non sarà un riscatto facile

martedì 2 giugno 2020 - 08:15 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Juve Stabia


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO