Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Juve Stabia - Prima gara lontano dal Menti. Il sindaco: «Faremo di tutto per avere l'ok e giocare in casa contro il Palermo»

Ieri manifestazione degli ultrà che hanno incontrato Vicinanza. Chiedono massimo impegno alle istituzioni affinchè lo stadio riceva presto tutte le abilitazioni.

tempo di lettura: 1 min
11/08/2024 08:56:18

Nel tardo pomeriggio di eri unl corteo degli ultras della Juve Stabia ha avuto luogo tra le strade di Castellammare di Stabia, in particolare in villa comunale per raggiungere quindi Palazzo Farnese. Circa trecento persone presenti. La manifestazione è stata organizzata in segno di protesta per il ritardo nei lavori di adeguamento dello stadio Romeo. Ritardi, così come confermato dal sindaco Luigi Vicinanza, riguarderanno almeno la prima gara casalinga delle vespe che si dovrà disputare lontano da Castellammare.

Un delegazione degli ultras è stata ricevuta dal sindaco, Luigi Vicinanza, che ha assicurato loro che l'amministrazione comunale sta lavorando duramente per completare l'opera al più presto. Tuttavia, Vicinanza ha anche confermato che al momento non è possibile garantire che la Juve Stabia giocherà la prima partita casalinga a Castellammare: «Con il Mantova non ci saranno possibilità per vedere la Juve Stabia giocare in casa- ha detto Vicinanza- manca l’ok della commissione provinciale che ancora si deve esprimere. Stiamo lavorando intensamente per far si che la Juve Stabia giochi a Castellammare con il Palermo».

Dopo un incontro di circa trenta minuti con il sindaco, i manifestanti hanno deciso di continuare a pressare affinché la squadra possa giocare nella propria città. Vicinanza ha spiegato che al momento «l'ok della commissione provinciale non è ancora stato ottenuto ma si sta cercando di risolvere la questione per far sì che la Juve Stabia possa affrontare il Palermo nel proprio stadio».


Video
play button

Castellammare - L'arenile rinasce, i cittadini elogiano il sindaco e confidano nel senso civico

«Finalmente ci riprendiamo il nostro mare»: l’Arenile torna a vivere e i cittadini guardano con fiducia al futuro della costa stabiese, anche in vista di una possibile lottizzazione di via De Gasperi.

12/07/2025
share
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici