Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Juve Stabia - Padalino alla vigilia del match: «Scontro diretto, non commetteremo gli errori del passato»

Missione riscatto al Renzo Barbera contro il Palermo. «Partita importante. Gli infortuni? Le difficoltà sono quelle di sempre, al di là delle assenze.»

tempo di lettura: 2 min
di Davide Soccavo
06/03/2021 14:03:16

La squadra di mister Pasquale Padalino ha svolto stamattina l’ultima seduta di allenamento presso il terreno di gioco del Despar Stadium di proprietà della S.S.D. Camaro 1969 nel rione Camaro a Messina, a cui sono andati i ringraziamenti di tutte le componenti della S.S. Juve Stabia. Il tecnico delle Vespe ha parlato in conferenza stampa in vista della gara di domani contro il Palermo allo stadio Renzo Barbera di Palermo.

«Il recupero di Cernigoi è sicuramente un argomento che riguarda lo staff medico. Spetterà al bollettino medico spiegare le condizioni e i tempi di recupero del giocatore. È evidente che ogni gara deve essere affrontata nel modo migliore, cercando di non commettere gli errori del passato e avere il giusto approccio, in tal caso contro una grande squadra alla quale la vittoria nel derby ha dato una grossa spinta.»

«Sicuramente il Palermo è sulle ali dell’entusiasmo per la vittoria ottenuta nel derby, il che raddoppia le loro energie. Noi, però, dobbiamo andare per la nostra strada, senza pensare quali possano essere le motivazioni degli altri. È uno scontro diretto, e ciò basta per capire l’importanza della partita.»

«Elizalde è un centrale difensivo che delle volte si è espresso come un esterno di fascia. Non abbiamo necessità di cambiare posizione del giocatore attualmente. Le difficoltà sono quelle di sempre, al di là delle squalifiche e degli infortuni. E soprattutto il recupero delle energie e la scarsa possibilità di preparare la partita, visti i tempi così estremi.»

«Gli errori? Le partite precedenti danno un imput per lavorarci sopra e cercare di non ripeterli. Ma la crescita va sempre aumentata e vanno compiuti quegli step ulteriori che ci consentono di andare avanti. Marotta è un giocatore di esperienza ed è chiaro che ci si aspetta sempre tanto da chi può dare tanto. Le aspettative ci sono sempre, ma, con l’aiuto della squadra, sono sicuro che presto avrà le condizioni per tornare al gol.»

Video
play button

Castellammare - Festa della Liberazione, corone di alloro a lapidi e monumenti

Il video del corteo e le nostre interviste.

15 ore fa
share
play button

Castellammare - Il Museo Archeologico di Stabia si racconta

24/04/2024
share
play button

Juve Stabia - Cena di fine stazione, le interviste ai protagonisti della promozione in B

19/04/2024
share
play button

Torre Annunziata - Nave carica di mais e grano ucraino e sigarette di contrabbando

19/04/2024
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici