venerdì 10 aprile 2020 - Aggiornato alle 18:09
dginformatica
StabiaChannel.it
dginformatica
Juve Stabia

Juve Stabia - Germoni, largo alla freccia gialloblù


Il terzino ex Lazio si è riguadagnato il posto tra gli undici titolari: «Siamo una squadra che non molla mai. A Cittadella faremo la nostra gara.»

pavidas

È lui la nuova freccia gialloblù. A Luca Germoni, che ieri mattina è stato a disposizione dei media presso la sala stampa del Menti, è stato riconferamto il posto tra gli undici titolari, anche nell’ultimo match vinto sui calabresi. Una vittoria importante, frutto di sacrifici e perseveranza, contro la blasonata Crotone. La Juve Stabia si è dimostrata essere una squadra inarrestabile, che ha messo in guardia le avversarie del campionato, vista la bravura nel acciuffare il golden gol nei minuti finali dell’incontro. Tuttavia, nonostante la vittoria sui pitagorici, la classifica rimane molto corta: bastano pochi punti per ribaltare la graduatoria. Ma ora testa al Cittadella, un’altra squadra costruita per centrare il sogno Serie A.

«Abbiamo subito due gol in falli laterali, ma vanno comunque fatti i complimenti a tutti noi che abbiamo dato prova di buonissime giocate.


Questa squadra ha dimostrato di non mollare mai, nonostante il Crotone sia stata una delle squadre che ci ha dato più fastidio. Cerchiamo sempre di dare tutto per la maglia e di non mollare mai. È vero che a volte ci sono episodi che ti penalizzano, l’importante è portare a casa i tre punti. La Serie B è anche questa: non sempre si rimane tra i titolari, ma è il mister che prende le decisioni. Il nostro compito è quello di allenarci costantemente.  Ancora presto per pensare alla classifica: l’obiettivo è quello di tirarci fuori dai punti bassi. Dispiace per Elia che è dovuto uscire dal campo troppo presto: sono cose che capitano a tutti, perciò deve stare tranquillo. Cittadella è una bella realtà: sarà una partita difficile come tutte le altre, ma noi faremo la nostra gara.»



Juve Stabia - Germoni, largo alla freccia gialloblù

martedì 18 febbraio 2020 - 09:59 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Juve Stabia


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO