Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Juve Stabia - Castaldo non ci sta: «Si è assistito ad uno schifo. Usciamo a testa alta»

Castaldo esprime la propria amarezza sui Social per l'eliminazione della Casertana. La Juve Stabia pensa alla prossima sfida contro il Palermo

tempo di lettura: 2 min
di Luca Piedepalumbo
12/05/2021 15:05:34

La Juve Stabia supera, al Romeo Menti, l'ostacolo Casertana e si prepara ad affrontare il secondo turno dei playoff. Le Vespe giocheranno in gara secca contro il Palermo di mister Filippi, reduce dal successo per 2-0 contro il Teramo. I gialloblè, che hanno chiuso in quinta posizione la regular season, avranno a disposizione due risultati su tre, in virtù della miglior classifica rispetto ai siciliani. La partita inizialmente in programma per oggi, mercoledì 12 maggio, è stata rinviata dalla Lega Serie C al prossimo 19 maggio, a causa del focolaio Covid che ha impedito la disputa del match valido per il primo turno dei playoff tra Triestina e Virtus Verona. Uno slittamento che permetterà alla compagine stabiese di recuperare forze fisiche ed energia mentale in vista della prossima sfida da dentro o fuori. Le Vespe avranno più tempo a disposizione per studiare l'avversario ed assimilare i consigli e le indicazioni tattiche di mister Pasquale Padalino.

Intanto, il pareggio del Menti, maturato nel finale di gara, non è andato giù all'attaccante della Casertana Luigi Castaldo. L'ex punta della Juve Stabia, autore del momentaneo vantaggio ospite e protagonista di un'esultanza sfrenata, è rimasto particolarmente scottato per il risultato finale e il contestuale passaggio del turno delle Vespe. L'attaccante trentanovenne, infatti, con un post sui Social ha sfogato tutta la sua rabbia: "Usciamo a testa altissima abbiamo dimostrato di essere all'altezza non possiamo e non dobbiamo recriminarci nulla abbiamo fatto un miracolo calcistico tirandoci fuori da una situazione critica fino ad arrivare ai play off meritatamente con una partita in meno rispetto alle altre perché viterbese nn si conta. Sono uno che le cose dentro non le tiene ed una cosa voglio dirla..SCHIFO oggi si è assistito ad un vero e proprio SCHIFO..FORZA FALCHI SEMPRE".

Video
play button

Piano scuola estate 2021. Un ponte per il nuovo inizio

Piano scuola estate 2021, recupero della socialità scolastica ed orientamento, in vista del nuovo anno. Ne parliamo con Gaetano Gallinari dirigente Scuola Karol Wojtyła, Maria Romano Assessore Alla Pubblica Istruzione, Tonino Scala Conigliere Comunale e Aldo Esposito esperto di Diritto Scolastico.

18/06/2021
share
play button

Torre del Greco - De Luca in vista al pronto soccorso dell'ospedale Maresca

16/06/2021
share
play button

Castellammare - Omicidio Scelzo, carabinieri arrestano 2 persone

15/06/2021
share
play button

Castellammare - Alla Di Capua arriva il nuovo tedoforo

09/06/2021
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici