Al Menti termina a reti inviolate il match delle 17.30 tra Juve Stabia e Campobasso. Buona prova da parte di tutta la difesa gialloblù. Prova insufficiente invece per gli attaccanti. Ecco le pagelle delle vespe:
Sarri 6: Chiamato in causa poco e niente. Ma, nelle rare occasioni, si fa trovare pronto.
Donati 6: Trotta e galoppa sulla fascia ed offre una partita ordinata. Uno dei migliori in campo.
Tonucci 6.5: Non rischia nulla. Altra prestazione importante per lui.
Caldore 6.5: Tonucci e lui formano una bella e armonica coppia. Nonostante il cartellino, gioca sereno e stronca sul nascere ogni potenziale pericolo avversario. Nel finale sfiora l'Eurogol.
Rizzo 6: Offre qualche spunto interessante. Prova ad accendere la sfida.
Davi 6: Lotta, tanto. Porta quella dinamicità alla mediana di cui la squadra ha bisogno.
Altobelli 5,5: Non è ancora in condizione. Si vede poco in entrambe le fasi. Mister Novellino non è soddisfatto. Infatti lo toglie dopo i primi quarantacinque minuti. (dal 46' Berardocco 6: Il suo ingresso porta gioco e verticalizzazioni)
Schiavi 5,5: Il cambio di ruolo non gli fa bene. Oltre a essere sembrato sottotono, risulta spento e impreciso. (dal 46' Stoppa 6: Come Scaccabarozzi, entra e parte forte. Crea qualche brivido.)
Panico 5: Tanti, troppi gli errori commessi, anche a causa del suo egoismo, durante il match. (dal 60' Scaccabarozzi 6: Entra e si rende subito fastidio alla difesa avversaria)
Della Pietra 5,5: Prova a dare profondità, ma, complice che il fatto che non viene messo in condizione, non riesce a sbloccare la gara. (dal 51' Evacuo 6: Come il giovane compagno, viene poco e mal servito. La sua esperienza fa guadagnare qualche calcio di punizione)
Bentivegna 5: "Tanto fumo e niente arrosto". Le buone intenzioni ci sono. Ma, non sempre bastano. Perde alle volte il contatto con la palla. E, spesso, non fa la scelta giusta.
«Finalmente ci riprendiamo il nostro mare»: l’Arenile torna a vivere e i cittadini guardano con fiducia al futuro della costa stabiese, anche in vista di una possibile lottizzazione di via De Gasperi.