Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Juve Stabia - Campobasso 0 a 0, le pagelle

Caldore e Tonucci attenti. Quanti errori per Panico.

tempo di lettura: 2 min
19/09/2021 08:21:00

Al Menti termina a reti inviolate il match delle 17.30 tra Juve Stabia e Campobasso. Buona prova da parte di tutta la difesa gialloblù. Prova insufficiente invece per gli attaccanti. Ecco le pagelle delle vespe:

Sarri 6: Chiamato in causa poco e niente. Ma, nelle rare occasioni, si fa trovare pronto.

Donati 6: Trotta e galoppa sulla fascia ed offre una partita ordinata. Uno dei migliori in campo.

Tonucci 6.5: Non rischia nulla. Altra prestazione importante per lui.

Caldore 6.5: Tonucci e lui formano una bella e armonica coppia. Nonostante il cartellino, gioca sereno e stronca sul nascere ogni potenziale pericolo avversario. Nel finale sfiora l'Eurogol.

Rizzo 6: Offre qualche spunto interessante. Prova ad accendere la sfida.

Davi 6: Lotta, tanto. Porta quella dinamicità alla mediana di cui la squadra ha bisogno.

Altobelli 5,5: Non è ancora in condizione. Si vede poco in entrambe le fasi. Mister Novellino non è soddisfatto. Infatti lo toglie dopo i primi quarantacinque minuti. (dal 46' Berardocco 6: Il suo ingresso porta gioco e verticalizzazioni)

Schiavi 5,5: Il cambio di ruolo non gli fa bene. Oltre a essere sembrato sottotono, risulta spento e impreciso. (dal 46' Stoppa 6: Come Scaccabarozzi, entra e parte forte. Crea qualche brivido.)

Panico 5: Tanti, troppi gli errori commessi, anche a causa del suo egoismo, durante il match. (dal 60' Scaccabarozzi 6: Entra e si rende subito fastidio alla difesa avversaria)

Della Pietra 5,5: Prova a dare profondità, ma, complice che il fatto che non viene messo in condizione, non riesce a sbloccare la gara. (dal 51' Evacuo 6: Come il giovane compagno, viene poco e mal servito. La sua esperienza fa guadagnare qualche calcio di punizione)

Bentivegna 5: "Tanto fumo e niente arrosto". Le buone intenzioni ci sono. Ma, non sempre bastano. Perde alle volte il contatto con la palla. E, spesso, non fa la scelta giusta.

Video
play button

Passione Gialloblù, crisi nera per la Juve Stabia. L'analisi del momento

Ore calde in casa Juve Stabia. A Passione Gialloblù analizziamo il momento di crisi delle vespe certificato dalla sconfitta con il Picerno e dal successivo esonero di mister Novellino. Con noi i giornalisti Francesco Sabatino (Metropolis) e Gianluca Cascione (Gazzetta del Mezzogiorno). Intervento anche del Presidente dell'Associazione StabiAmore, Gianfranco Piccirillo. Da non perdere i consigli per scommettere con Domenico Ferraro.

19/10/2021
share
play button

Juve Stabia - Altobelli nel dopo gara: «Zero alibi, dobbiamo star zitti e pedalare»

17/10/2021
share
play button

Juve Stabia - AZ Picerno 2-3 - Novellino. «Il giocattolo non si è rotto». Tecnico esonerato

17/10/2021
share
play button

Juve Stabia - La conferenza stampa di mister Novellino alla vigilia della gara contro il Picerno

16/10/2021
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici