domenica 8 dicembre 2019 - Aggiornato alle 01:02
adraporte
StabiaChannel.it
adraporte
Juve Stabia

Juve Stabia-Benevento, Caserta: «Avremmo meritato i tre punti, siamo stati penalizzati»


Fabio Caserta ha parlato ai microfoni della stampa al termine di Juve Stabia-Benevento

pavidas

Al termine di Juve Stabia-Benevento(1-1), Fabio Caserta, tecnico della Juve Stabia, è intervenuto i microfoni della stampa, commentando così il pareggio della sua squadra: "Abbiamo fatto una grande partita, per come è andata la gara meritavano i tre punti. Abbiamo dominato dal primo all’ultimo minuto. Non ricordo un loro tiro pericoloso. Siamo stati spesso penalizzati. Non c’è mai nulla favore. Sono orgoglioso della mia squadra. Se riusciamo a tenere i ritmi alti, possiamo giocarcela con tutti. Nella partita ci sono due momenti: prima del 65esimo e dopo, quando si inizia a sentire la stanchezza. Lì pecchiamo un po’, ma siamo stati bravi a reagire. L’uomo in più, diciamo, che ci ha penalizzato. Il Benevento ha chiuso tutti gli spazi. Non posso rimproverare nulla ai ragazzi contro una squadra prima in classifica.


Siamo stati bravi a non andare all’arrembaggio con l’uomo in più, avremmo potuto correre questo rischio. La squadra è stata matura in questa gara, sempre messa in campo. Cissé non stava bene fisicamente, ha avuto un problema. Ma mi ha chiesto di poter giocare. Non ha voluto parlare con nessuno, solo con me, voleva giocare. Lo ringrazio, si è messo a disposizione. La sosta ci permette di lavorare e di recuperare qualche giocatore. Tre partite in una settimana non sono facili, bisogna fare di necessità virtù. Il calendario è questo e dobbiamo accettarlo. Buchel sta bene fisicamente ma gli manca il ritmo partita. E’ un giocatore che conosce la B, ha qualità importanti". 



Juve Stabia-Benevento, Caserta: «Avremmo meritato i tre punti, siamo stati penalizzati»

sabato 9 novembre 2019 - 19:25 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Juve Stabia


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO