Mezavilla
Continua senza soste il lavoro al quale mister Braglia sta sottoponendo i suoi uomini nel ritiro di Gubbio. Le vespe, in mattinata, sono state messe a dura prova con esercitazioni in salita. Nel pomeriggio, invece, come al solito, tanto lavoro tattico. A riposo precauzionale, dopo l'attività mattutina, i difensori Molinari e Baldanzeddu ed il giovane centrocampista Iovene. Ad allietare l'intensa giornata lavorativa è giunta la notizia della convocazione, in Nazionale Under 21, del portiere Simone Colombi, per la gara amichevole prevista a Varese, il prossimo 10 agosto, tra l'Italia e la Svizzera.
Assegnati anche i numeri di maglia per la stagione calcistica ormai alle porte. I calciatori Mezavilla e Nsereko hanno deciso di esporre sulle proprie maglie i rispettivi nomi di battesimo, rispettivamente Adriano e Savio.Da segnalare la non assegnazione della numero 12. "La società - ha affermato il Direttore Generale Clemente Filippi - ha deciso che per tutta la stagione calcistica 2011/2012 di non assegnare la maglia numero 12, la quale sarà dedicata ai tifosi della Juve Stabia, ed in particolar modo a quelli della Curva Sud, da sempre il dodicesimo uomo in campo delle vespe".
Questa la numerazione completa:
PORTIERI:
18 Colombi; 90 Seculin
DIFENSORI:
33 Baldanzeddu; 13 Biraghi; 91 De Bode; 29 Dicuonzo; 20 Fabbro; 56 Maury; 5 Molinari; 80 Pezzella; 6 Scognamiglio; 3 Zito
CENTROCAMPISTI
4 Cazzola; 8 Davì; 21 Danucci; 22 Di Tacchio; 24 Gomes; 34 Adriano; 23 Scozzarella; 77 Ubaldi
ATTACCANTI
27 Danilevicius; 7 Erpen; 9 Mbakogu; 92 Iovene; 16 Napoli; 11 Raimondi; 14 Savio; 10 Tarantino; 60 Zaza
Tante le attività che si sono svolte il primo giorno: l’incontro con i protagonisti della serie “Mare Fuori”, l’appuntamento con l’artista Jago che si è raccontato in un talk e l’esposizione della sua opera “La David”, la presenza della storica a FIAT 1500 della Rai, e tante conferenze e panel di approfondimento.