LA CURVA SUD IN OCCASIONE DELLA PARTITA SORRENTO-JUVE STABIA, VISTA LA CHIUSURA “FORZATA” DEL SETTORE OSPITI, RENDE NOTO CHE NESSUN ULTRAS SARA’ PRESENTE NELLO STADIO DEL SORRENTO, QUESTA DECISIONE VIENE PRESA PER COERENZA E RISPETTO PER IL MONDO ULTRAS, CHE SISTEMATICAMENTE VIENE COLPITO, DA UN SISTEMA, CHE NON TIENE CONTO DI UNA FEDE, MA SOLO DEI PROPRI INTERESSI. NOI ULTRAS PERO’ NON MOLLEREMO MAI, E COMBATTEREMO A MODO NOSTRO QUESTE LEGGI. SPERANDO CHE AL PIU’ PRESTO SI RITORNI ALLE “nostalgiche vecchie maniere”.
Nb: segui la PARTITA con noi ultras DOMENICA 30/03/08 ORE 15.00, ESTERNO CURVA SUD “ROMEO MENTI”.
CURVA SUD
Nella foto la curva Sud in occasione del match di Coppa Italia contro il Sorrento lo scorso anno.
Intanto è stato designato, quale direttore di gara per il derby Sorrento - Juve Stabia il sig. Candussio Renzo di Cervignano Del Friuli che sarà coadiuvato dai sigg. Posado Fabrizio e De Pinto Giuseppe entrambi della sezione di Bari. L'arbitro, per la cronaca, è lo stesso che diresse la gara Stabia-Potenza, ultima di campionato che valse la promozione in C2 delle vespe il 2003-2004 e che finì con il punteggio di 2 a 1 per la Juve Stabia.
Il tecnico delle vespe si congratula con la squadra di Conte e commenta la vigilia della semifinale play-off di ritorno. «A Cremona partita difficile, dobbiamo fare 98 minuti con il casco in testa, senza abbassare i ritmi. Fortini? Non condivido il suo post sui social»