Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Alle ore 15:00 la cronaca in diretta streaming di Juve Stabia - Sambenedettese

Tutti allo stadio !! La Juve Stabia ha bisogno di noi.

tempo di lettura: 2 min
di Roberto D.
06/04/2008 9.18.09

Tutti allo stadio !!! La Juve Stabia ha bisogno di noi !!
Mai come questa volta il grido che invita a raccolta i tifosi stabiesi viene lanciato da più parti e non solo da chi da sempre segue i colori gialloblè. Anche se nulla sembra possa evitare alla Juve Stabia la disputa dei play-out, a soli due anni dalla doppia sfida salvezza contro l'Acireale, in molti credono nel miracolo, non vogliono arrendersi proprio ora, dopo che per un'intera stagione hanno visto e sopportato di tutto. Ed allora, oggi che ci si ritrova senza il Gladiatore, a scaldare gli animi e la piazza deve pensarci lo stesso pubblico stabiese dando una mano a questa squadra e far sentire ai questi ragazzi di cosa è capace la torcida gialloblè.
Prezzi popolari, ingresso allo stadio gratis per le donne, uno stabiese doc alla guida della squadra, come lo fu Salvatore Di Somma proprio due anni fa quando condusse la Juve Stabia alla salvezza in quella calda giornata di Acireale. Tutti presupposti per una giornata di sport da concludere nel migliore dei modi: con una vittoria !!!

Per permettere ai tifosi stabiesi, costretti a vivere lontano dal Menti, di seguire le sorti della propria squadra del cuore, StabiaChannel.it trasmetterà, come tutte le altre gare fin qui disputate dalle vespe, la radiocronaca in diretta streaming dell’incontro Juve Stabia – Sambenedettese, effettuata da Bruno Di Martino per Radio S.Anna ed ascoltabile anche sulle normali frequenze FM ai 92.500 Mhz.
Per ascoltare la gara attraverso la nostra webRadio, basterà cliccare su uno dei tanti banner che pubblicizzano gli eventi trasmessi in streaming, oppure in quello posto nella sezione “webRadio”. Ricordiamo a tutti i nostri visitatori che solo gli utenti registrati al sito possono accedere alla pagina dove ascoltare la radio. La registrazione è gratuita e permette di usufruire di tanti altri servizi dedicati.

Video
play button

Verso Cremonese - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

Il tecnico delle vespe si congratula con la squadra di Conte e commenta la vigilia della semifinale play-off di ritorno. «A Cremona partita difficile, dobbiamo fare 98 minuti con il casco in testa, senza abbassare i ritmi. Fortini? Non condivido il suo post sui social»

24/05/2025
share
play button

Castellammare - Osservatorio criminalità, l'intervento di Ruotolo

23/05/2025
share
play button

Juve Stabia - Cremonese 2-1. Il commento a fine gara di mister Guido Pagliuca

22/05/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Cremonese. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

20/05/2025
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici