Cronaca
shareCONDIVIDI

Torre del Greco - Scontri alla circum, condannati i due tifosi della Turris

Entrambi i tifosi condannati alla pena di anni 2, mesi 2 e giorni 20 di reclusione

tempo di lettura: 1 min
11/10/2011 9.06.54

I due ultras della Turris, Giuseppe Montella, di 30 anni e Domenico D'Urzo, pregiudicato di 33 anni, quest'ultimo sottoposto a DASPO con provvedimento del Questore dal 26 gennaio 2011, con obbligo di Presentazione alla P.G. sino al 01.02.2016, arrestati dagli agenti del Commissariato di P.S. di Torre del Greco a seguito dei disordini avvenuti alla Circumvesuviana, il 2 ottobre scorso, sono stati processati ieri mattina.

Il Giudice Monocratico del Tribunale di Torre Annunziata, sez. distaccata di Torre del Greco, ha condannato entrambi i tifosi alla pena di anni 2, mesi 2 e giorni 20 di reclusione, nonché al pagamento delle spese processuali e di mantenimento durante la custodia cautelare.

Ad entrambi, dal giorno della liberazione è fatto divieto di accesso ai luoghi ove si svolgono competizioni agonistiche della compagine calcistica Turris, per la durata di anni 3.

Inoltre, ad entrambi è stato prescritto l'obbligo di presentazione al Commissariato di P.S. "Torre del Greco, nei giorni ed orari, in cui avranno luogo le citate competizioni entro e non oltre 5 minuti dopo l'inizio del primo tempo ed entro, e non oltre, 5 minuti dopo l'inizio del secondo tempo.

Video
play button

Napoli - Le spettacolari immagini di Nave Vespucci all'arrivo nel porto

Tante le attività che si sono svolte il primo giorno: l’incontro con i protagonisti della serie “Mare Fuori”, l’appuntamento con l’artista Jago che si è raccontato in un talk e l’esposizione della sua opera “La David”, la presenza della storica a FIAT 1500 della Rai, e tante conferenze e panel di approfondimento.

14/05/2025
share
play button

Castellammare - Apuzzo(DeP): «Nulla è cambiato, facciamo passo laterale»

11/05/2025
share
play button

Juve Stabia - Reggiana 1-2. Il commento a fine gara di mister Guido Pagliuca

10/05/2025
share
play button

Castellammare - Orchestra del Severi accompagna la Peregrinatio della Statua di Sant'Antonino

09/05/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici