Cronaca
shareCONDIVIDI

Torre Annunziata - Sorpreso con la droga. La Polizia di Stato arresta un 21enne.

Il giovane, già noto alle forze dell’ordine, è stato bloccato dalla Polizia in via Cirillo e trovato in possesso di droga e contanti. Continua l’azione di contrasto al traffico di stupefacenti disposta dalla Questura di Napoli.

tempo di lettura: 1 min
16/10/2025 20:39:01
Torre Annunziata - Sorpreso con la droga. La Polizia di Stato arresta un 21enne.

Proseguono i servizi straordinari predisposti dalla Questura di Napoli per contrastare i fenomeni di traffico di sostanze stupefacenti

Nella serata di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 21enne di Torre Annunziata con precedenti di polizia, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

In particolare, gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata, nell’ambito dei servizi all’uopo predisposti, nel transitare in via Cirillo, hanno notato un giovane a bordo di una bici che, alla loro vista, ha tentato di allontanarsi con il chiaro intento di eludere il controllo.

I poliziotti, insospettiti dall’azione posta in essere dal prevenuto, lo hanno raggiunto e bloccato trovandolo in possesso di 2 involucri di cocaina ed uno di crack del peso complessivo di circa 11 grammi e 180 euro, suddivisi in banconote di diverso taglio.

Per tali motivi, l’indagato è stato tratto in arresto dal personale operante.

Video
play button

Juve Stabia - Spezia 3-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

La soddisfazione del tecnico gialloblù. «Salvezza blindata, ora ci siamo guadagnati il privilegio di sognare»

22/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Spezia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

21/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Carrarese 1-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

15/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Carrarese. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

13/03/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici