Cronaca
shareCONDIVIDI

Hashish in auto e marijuana in casa, 41enne arrestato a Napoli

Fermato a un posto di blocco viaggiava anche armato di coltello

tempo di lettura: 1 min
di Ansa
16/10/2025 08:41:00

Quasi 350 grammi di hashish sono stati sequestrati dalla Guardia di Finanza che al temine di un controllo scattato a un posto di blocco, nel rione Traiano di Napoli, ha arrestato e messo in carcere un 41enne.

I "Baschi Verdi" del Gruppo Pronto Impiego, nell'ambito di un controllo su strada nei pressi di una nota piazza di spaccio del Rione Traiano nel quartiere Soccavo, hanno trovato, all'interno di un veicolo condotto dal 41enne, un panetto di hashish del peso di 100 grammi e un coltello con una lama di 8 centimetri.

La perquisizione domiciliare, a Pozzuoli, ha consentito di trovare altri 233 grammi di marijuana e un bilancino di precisione. Il 41enne è stato arrestato in flagranza e accompagnato nella Casa Circondariale di Napoli-Poggioreale.

Video
play button

Castellammare - Fico lancia la campagna regionale: presenti i sindaci Vicinanza e Manfredi. Omaggio

Al Teatro Supercinema l'ex Presidente della Camera ha delineato la sua visione per una Campania più giusta, partecipata e sostenibile, partendo da imprese etiche, ambiente e diritti. «Votare è scegliere il proprio futuro», ha dichiarato Fico.

14/10/2025
share
play button

Verso Carrarese - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

03/10/2025
share
play button

Juve Stabia - Mantova 2-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

01/10/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Mantova. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

30/09/2025
share
Tutti i video >


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici