Cronaca
shareCONDIVIDI

Santa Maria la Carità - Controlli serali sul territorio, forze dell'ordine in azione tra centro e periferie

Polizia Municipale e Carabinieri insieme per contrastare schiamazzi, corse clandestine e comportamenti pericolosi. Il sindaco D’Amora: «La sicurezza dei cittadini è una priorità».

tempo di lettura: 1 min
06/07/2025 02:15:35

Nella serata di ieri si è svolta un’attività congiunta di controllo del territorio a Santa Maria la Carità, che ha visto impegnati gli agenti della Polizia Municipale e i Carabinieri. I controlli si sono concentrati sia nel centro cittadino che nell’area PIP.

L’operazione si è resa necessaria in particolare nelle zone periferiche, dove nelle ore serali si registrano frequentemente schiamazzi, corse di moto e auto, e comportamenti che compromettono la sicurezza e la tranquillità dei residenti.

«Ringrazio le forze dell’ordine per il costante impegno e ribadisco che il rispetto delle regole e del vivere civile resta una priorità per la nostra comunità», ha dichiarato il sindaco Giosuè D’Amora. «Questa è solo una delle prime iniziative programmate per garantire un controllo capillare del territorio.»

Video
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
play button

Napoli - Dries Mertens nominato cittadino onorario : «Il vero Paradiso è sempre stato qui»

07/06/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici