Nella mattinata di oggi, si sono verificati diversi problemi sulla linea Napoli-Poggiomarino della Circumvesuviana, causando disagi agli utenti. Le difficoltà tecniche all'impianto della fermata di Pompei Santuario hanno causato ritardi e cancellazioni parziali dei treni lungo questa tratta. Secondo quanto comunicato dall'Ente Autonomo Volturno, l'azienda responsabile della gestione delle linee vesuviane, i treni delle ore 7:02 da Napoli per Poggiomarino e delle 7:42 da Poggiomarino per Napoli hanno subito ritardi di 20 minuti. Inoltre, il treno delle 8:14 da Napoli per Poggiomarino è partito con un ritardo di 15 minuti, mentre quello delle 8:18 da Poggiomarino per Napoli ha accusato un ritardo di 35 minuti. Il treno delle 8:54 da Poggiomarino per Napoli ha registrato un ritardo di 30 minuti.
Le problematiche sulla linea hanno reso necessarie anche delle soppressioni parziali dei treni. Il convoglio delle 8:50 da Napoli per Poggiomarino ha limitato il suo percorso a Torre Annunziata, venendo soppresso dal tratto Torre Annunziata-Poggiomarino. Allo stesso modo, il treno delle 10:42 da Poggiomarino per Napoli sarà soppresso dal tratto Poggiomarino-Torre Annunziata.
Gli utenti della Circumvesuviana sono stati informati di queste situazioni tramite le comunicazioni ufficiali dell'Ente Autonomo Volturno. Si consiglia agli utenti di verificare attentamente gli orari dei treni e di prendere eventuali misure alternative per garantire gli spostamenti previsti durante questa mattinata di difficoltà lungo la linea Napoli-Poggiomarino.
«Vittoria importante contro una grande squadra. La dedico alla città di Castellammare ed alle vittime della funivia del Faito». Mosti. «Segnare regala sempre una grande emozione, ora vogliamo finire bene. Alla fine vedremo dove saremo e chi dovremo affrontare»