Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Il treno EAV si ferma nella stazione 'Stabia Terme': «grazie Circum per ciò che ci fai provare ogni giorno»

Ancora disaggi per gli utenti della Circumvesuviana.

tempo di lettura: 1 min
30/05/2023 08:36:27

Ancora disagi, quotidiani disagi, per gli utenti della Circumvesuviana. L’ultima disavventura per i malcapitati viaggiatore viene raccontata con ironia dal gruppo social “Circumvesuviana guida alle soppressioni e ai misteri irrisolti” e si riferisce al  treno diretto a Sorrento che è arrivato ieri alle 13.10 a Via Nocera. «In fase di ripartenza inizia a emettere degli strani rumori seguiti da un paio di scossoni d'assestamento – si legge nel post social - Quando il treno arriva a Castellammare la storia si ripete: rumori sinistri, scossoni inquietanti. A questo punto il treno riparte emettendo nuovi suoni, ancor più preoccupanti, e la sensazione che qualcosa si sia definitivamente rotto è ormai certa. Il treno prosegue per alcune centinaia di metri a passo d'uomo per poi fermarsi del tutto. Capotreno e macchinista vanno preoccupati avanti e indietro, poi decidono di aprire momentaneamente le porte, ed ecco arrivare la sorpresa, con la esse maiuscola: ci ritroviamo dinanzi alla derelitta stazione di Castellammare Terme, chiusa più di 20 anni fa e paragonabile per spessore storico a ciò che resta della civiltà Maya» commentano ironicamente.

«Le nostre fronti sono madide di sudore, i nostri occhi carichi di emozione, siamo dinanzi a un pezzo di storia e ne siamo tutti consapevoli. Grazie Circum per ciò che ci fai provare ogni giorno» conclude il post. Il treno è poi ripartito nel senso opposto, tornando a Castellammare di Stabia, da dove poi è ripartito un altro treno sostitutivo.

Video
play button

Castellammare - Festa della Liberazione, corone di alloro a lapidi e monumenti

Il video del corteo e le nostre interviste.

19 ore fa
share
play button

Castellammare - Il Museo Archeologico di Stabia si racconta

24/04/2024
share
play button

Juve Stabia - Cena di fine stazione, le interviste ai protagonisti della promozione in B

19/04/2024
share
play button

Torre Annunziata - Nave carica di mais e grano ucraino e sigarette di contrabbando

19/04/2024
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici