Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Cavallo passeggia sulla stazione Castellammare Terme? La bizzarra foto spopola sul web

Sembra assurdo però che l’animale sia stato capace di arrivare in quella posizione da solo e nel giro di qualche ora sia stato subito in grado di scappare via perché non è stato più avvistato.

tempo di lettura: 1 min
di Gennaro Esposito
20/03/2017 22:46:57

La Circumvesuviana non smette mai di stupire, è proprio il caso di dirlo. Nelle ultime ore, sui social network una foto sta facendo il giro del web e sta creando tantissimo stupore fra gli utenti. Il motivo? Raffigura un cavallo mentre passeggia sul tetto della stazione, abbandonata, di “Castellammare Terme”. Un cittadino stabiese, passando per la zona e sorpreso dalla presenza dell’equino in quella posizione insolita, si è fermato e ha fotografato il tutto. Probabilmente il cavallo è arrivato nei pressi della stazione tramite i boschi che si trovano proprio nei pressi dell'ex fermata Circum che, come si sa, è "scavata" nella montagna che sovrasta le Antiche Terme. Sembra assurdo però che l’animale sia stato capace di arrivare in quella posizione da solo e nel giro di qualche ora sia stato subito in grado di scappare via perché non è stato più avvistato. Molti credevano in una fuga nei binari ma il transito dei treni della Circumvesuviana non ha subito nessun ritardo o anomalia. Impossibile l’arrivo del cavallo dall’ingresso principale considerate le recinzioni all’esterno della struttura e i muri che proteggono invece l’ingresso. La stazione di “Castellammare Terme”, quindi, anche se nel totale abbandono e degrado, continua a far parlare di se mentre si tenta di capire il futuro della fermata Eav: si era parlato in passato di una possibile riapertura in contemporanea con le Antiche Terme. Al momento, però, è tutto fermo.

Video
play button

Juve Stabia - Catanzaro 2-0 Pagliuca. «Dobbiamo focalizzarci sul viaggio verso l'America»

«Vittoria importante contro una grande squadra. La dedico alla città di Castellammare ed alle vittime della funivia del Faito». Mosti. «Segnare regala sempre una grande emozione, ora vogliamo finire bene. Alla fine vedremo dove saremo e chi dovremo affrontare»

10 ore fa
share
play button

Castellammare - Il primo maggio nel ricordo di Carmine Parlato

14 ore fa
share
play button

Verso Juve Stabia - Catanzaro. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

30/04/2025
share
play button

Castellammare e Torre del Greco - Plastic Free, volontari in azione sulle spiagge

27/04/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici