I medici del Maresca gli hanno dovuto aprire l'addome per estrarre la bottiglia.
tempo di lettura: 1 minImmagine dal web
Ha rischiato la vita per un gioco erotico e per pudore. Ma alla fine non ce l'ha fatta ed è dovuto ricorrere alle cure dei medici. Un uomo di 38 anni di Boscotrecase, dopo una serata di sesso con alcune amiche, si è ritrovato con una bottiglia di vetro nell'intestino. Ha cercato di resistere, ma dopo 3 giorni i dolori si erano fatti lancinanti. Giunto in ospedale, è stato operato d'urgenza e rischiava una setticemia. I medici del Maresca, ospedale a cui l'uomo ha chiesto aiuto, gli hanno dovuto aprire l'addome per poi estrargli la bottiglia.
Al 38enne è stato asportato un pezzo di intestino e ricostruito l'ano. Intanto, a Boscotrecase e relativo hinterland è corsa al lotto. La terna più gettonata è 22 (o' pazz), 62 (la bottiglia) e 71.
Tante le attività che si sono svolte il primo giorno: l’incontro con i protagonisti della serie “Mare Fuori”, l’appuntamento con l’artista Jago che si è raccontato in un talk e l’esposizione della sua opera “La David”, la presenza della storica a FIAT 1500 della Rai, e tante conferenze e panel di approfondimento.