Lo scooter guidato dall'uomo si è scontrato con un furgone e, successivamente, con un'auto.
tempo di lettura: 1 minTragico impatto in via Marra a Boscoreale dove ha perso la vita un operaio rumeno di 46 anni, Mihai Mititelu, residente a Poggiomarino. L'uomo è morto sul colpo riportando un trauma cranico, nonostante in sella allo scooter indossasse il casco.
Per cause ancora in corso di accertamento, lo scooter guidato dal 46enne si è scontrato con un furgone, un Fiat Scudo guidato da un 51enne di Siano. Dopo questo primo impatto, lo stesso scooter è finito contro una Ford Focus che proveniva dal senso opposto di marcia ed alla cui guida vi era una casalinga di 47 anni di Castellammare di Stabia.
Il doppio scontro ha determinato la caduta del 46enne dallo scooter, facendogli sbattere violentemente la testa causandogli un trauma cranico facciale.
Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»