Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Juve Stabia - Le vespe chiamano a raccolta i propri tifosi, contro l'Empoli prezzi al ribasso e promozioni

Sabato gara importante contro i toscani, mister Abate studia possibili soluzioni per trovare la via del gol con maggiore frequenza

tempo di lettura: 4 min
di Gioacchino Roberto Di Maio
11/12/2025 21:42:44

La torcida gialloblù

La Juve Stabia chiama a raccolta la propria gente. In vista del match con l’Empoli in programma sabato allo stadio Menti, le vespe hanno optato per una modifica al ribasso dei costi dei biglietti, acquistabili presso lo store o i punti vendita autorizzati fino all’orario del calcio di inizio della partita, arricchita da diverse promozioni. Le prime 10 persone con disabilità al 100% che invieranno la richiesta a accrediti@ssjuvestabia.it, ad esempio, riceveranno il ticket omaggio. A partire da questa partita sarà inoltre possibile usufruire di un biglietto a tariffa ridotta, solo ed esclusivamente presso i punti vendita, per i seguenti settori: Curva Sud, Tribuna Varano, Tribuna Quisisana e Tribuna Monte Fiato (settori A e B).
Per ottenere il biglietto ridotto sarà necessario presentare, presso i punti vendita autorizzati, la fotocopia di un documento di riconoscimento e il documento che attesti il riconoscimento della condizione di disabilità.

Di seguito i prezzi dei settori:

Tribuna Roberto Fiore: Euro 100,00 + Euro 2,00 di diritti di prevendita – non è previsto il ridotto;
Tribuna Monte Faito A e B: Euro 30,00 + Euro 2,00 di diritti di prevendita – ridotto donna/Diversamente Abili: Euro 25,00 + Euro 2,00 di diritti di prevendita – ridotto Under 14: 13,00+Euro 2,00 di diritti di prevendita;
Tribuna Quisisana: Euro 20,00 + Euro 2,00 di diritti di prevendita – ridotto donna/Diversamente Abili: Euro 16,00 + Euro 2,00 di diritti di prevendita – ridotto Under 14: Euro 10,00+Euro 2,00 di diritti di prevendita;
Tribuna Varano: Euro 16,00 + Euro 2,00 di diritti di prevendita – ridotto donna/Diversamente Abili: Euro 13,00 + Euro 2,00 di diritti di prevendita – ridotto Under 14: Euro 7,00+Euro 2,00 di diritti di prevendita;
Curva Sud: Euro 13,00 + Euro 2,00 di diritti di prevendita – ridotto donna/Diversamente Abili: Euro 10,00 + Euro 2,00 di diritti di prevendita – ridotto Under 14: Euro 5,00+Euro 2,00 di diritti di prevendita.
Per i primi 100 ragazzi Under 14, accompagnati da un adulto in possesso del biglietto, l’ingresso sarà omaggiato nello stesso settore acquistato dall’adulto.
I tagliandi gratuiti potranno essere prenotati SOLO ED ESCLUSIVAMENTE presso lo Store Juve Stabia, sito in corso Garibaldi, 24.

Curva Ferrovia (Settore Ospiti): Euro 13,00 + Euro 2,00 di diritti di prevendita.

A seguito della decisione del GOS, è stata disposta la vendita libera dei tagliandi per il settore Curva Ferrovia.

I tagliandi potranno essere acquistati nei seguenti punti vendita:

Store Juve Stabia, c.so Garibaldi, 24;
Bar Dolci Momenti, Via G. Cosenza 192;
Bar Gialloblu, Viale Europa 101; Tabaccheria del Corso, Corso Vittorio Emanuele 11;
Anca Caffè, Strada Panoramica 1b/1c;
Movida Caffè, Via Napoli 297;
Tabaccheria Muratori, via Napoli, 229;
StanleyBet, Via Bonito, 175;
Agenzia Intralot, viale Europa; 31.

Politica che dimostra come la società voglia ritrovare la vittoria dopo 4 partite. Un ciclo, iniziato lo scorso 24 novembre con il discusso ko di misura con la Sampdoria, che ha portato in dote i soli 2 punti ottenuti pareggiando in casa contro Monza e Bari. E se sul 2-2 con i brianzoli ha pesato enormemente il rigore prima assegnato alle vespe e poi revocato dopo aver rivisto l’azione al monitor, sullo 0-0 con i pugliesi ha influito la poca incisività negli ultimi 30 metri spesso emersa contro squadre rintanate nella propria metà campo. Non è un caso che mister Abate in questi mesi abbia spesso posto l’attenzione sull’importanza dei gol dei quinti di centrocampo e delle mezzali, l’assenza di una punta strutturata si sta facendo sentire enormemente in un frangente in cui Gabrielloni è ancora alle prese con i postumi della microfrattura al piede destro che lo ha tenuto fuori per un mese e Burnete è rientrato infortunato dagli impegni con la Romania U21. L’ultima vittoria è stata firmata dall’esterno Cacciamani contro il Palermo, la rete più recente, quella del definitivo 2-2 contro il Monza, è stata realizzata dal trequartista Maistro. Testimonianza di come la Juve Stabia abbia bisogno dei gol di tutti i propri uomini per giungere al giro di boa con un bottino rassicurante di punti. In settimana il trainer gialloblù ha lavorato molto su questo aspetto oltre che sul piano mentale, consapevole dell’importanza di tornare umili per regalarsi un Natale sereno a coronamento del sin qui positivo girone di andata. E considerando che 3 delle prossime 4 gare saranno giocate nel fortino fin qui inespugnabile del Menti, i presupposti per tornare a correre ci sono tutti.

Video
play button

Castellammare - Fratiell e surell, i fedeli intonano gli ultimi canti nella notte dell'Immacolata

09/12/2025
share
play button

Frosinone - Juve Stabia 3-0. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

08/12/2025
share
play button

Juve Stabia - Bari 0-0. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

05/12/2025
share
play button

Juve Stabia - Monza 2-2. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

01/12/2025
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici