Politica & Lavoro
shareCONDIVIDI

Castellammare - Forum dei Giovani, la Amato lascia la consulta elettorale

Le polemiche degli ultimi giorni circa il conflitto di interessi, hanno spinto l'assessore alle politiche sociali Giusi Amato a dimettersi.

tempo di lettura: 1 min
di Giulia Balestrieri
10/01/2015 13:32:59

Giusy Amato

Le polemiche degli ultimi giorni circa il conflitto di interessi, hanno spinto l'assessore alle politiche sociali Giusi Amato a dimettersi dalla consulta elettorale del forum dei giovani. Nei giorni a sollevare il problema è stato Ciro Carolei, candidato alla presindeza del forum dei giovani con liste di centro destra. Carolei chiese alla politica di rimanere fuori dalle elezioni, e ricordò che tra i candidati del centrosinistra era presente una cugina della Amato. Di qui la decisione dell'assessore di dimettersi, anche per non alimentare ulteriori polemiche in questo momento delicato di verifica delle liste,. La commissione elettorale è ora composta dai soli tre delegati dell'Ente lasciando la politica definitivamente fuori dai giochi.

Video
play button

Napoli - Le spettacolari immagini di Nave Vespucci all'arrivo nel porto

Tante le attività che si sono svolte il primo giorno: l’incontro con i protagonisti della serie “Mare Fuori”, l’appuntamento con l’artista Jago che si è raccontato in un talk e l’esposizione della sua opera “La David”, la presenza della storica a FIAT 1500 della Rai, e tante conferenze e panel di approfondimento.

14/05/2025
share
play button

Castellammare - Apuzzo(DeP): «Nulla è cambiato, facciamo passo laterale»

11/05/2025
share
play button

Juve Stabia - Reggiana 1-2. Il commento a fine gara di mister Guido Pagliuca

10/05/2025
share
play button

Castellammare - Orchestra del Severi accompagna la Peregrinatio della Statua di Sant'Antonino

09/05/2025
share
Tutti i video >
Politica & Lavoro







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici