Dopo tre risultati utili consecutivi, la Juve Stabia perde in casa nel derby contro l'Avellino. Riccardo Maniero condanna le Vespe alla sconfitta con un gol siglato nella seconda frazione di gioco.
Nel post partita ai microfoni ufficiali del club gialloblu ha parlato il giovane difensore Edgar Elizalde, autore di una prestazione brillante nonostante la sconfitta. "Abbiamo sofferto gli errori arbitrali. Abbiamo giocato bene, con sacrificio e voglia. Siamo stati penalizzati in maniera grave. Sono comunque contento per me e per i miei compagni per la prestazione. Martedì c'è un altro derby, cercheremo sicuramente di conquistare i tre punti. C'è tanta voglia di vincere. Sono venuto qui per crescere e per trovare spazio e minuti. Oggi a livello personale è andata bene. C'è voglia di dare una mano importante alla squadra. I ragazzi mi hanno accolto benissimo così come la società. Mi sento come a casa. Qui c'è una squadra giovane e umile. Dobbiamo continuare così, lottando sempre. Mi piace giocare come centrale difensivo, sia a tre che a quattro. Ho giocato anche terzino ma mi diverto di più al centro, mi sento più partecipe nella partita e posso guidare la squadra. L'obiettivo è quello di dare una mano alla squadra, facendomi trovare sempre pronto".
«Finalmente ci riprendiamo il nostro mare»: l’Arenile torna a vivere e i cittadini guardano con fiducia al futuro della costa stabiese, anche in vista di una possibile lottizzazione di via De Gasperi.