Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Juve Stabia - Elizalde: «Prestazione positiva nonostante la sconfitta. Sono venuto qui per crescere»

Le dichiarazioni del giovane difensore centrale Edgar Elizalde al termine del match contro l'Avellino

tempo di lettura: 1 min
di Luca Piedepalumbo
13/02/2021 22:35:46

Dopo tre risultati utili consecutivi, la Juve Stabia perde in casa nel derby contro l'Avellino. Riccardo Maniero condanna le Vespe alla sconfitta con un gol siglato nella seconda frazione di gioco. 

Nel post partita ai microfoni ufficiali del club gialloblu ha parlato il giovane difensore Edgar Elizalde, autore di una prestazione brillante nonostante la sconfitta. "Abbiamo sofferto gli errori arbitrali. Abbiamo giocato bene, con sacrificio e voglia. Siamo stati penalizzati in maniera grave. Sono comunque contento per me e per i miei compagni per la prestazione. Martedì c'è un altro derby, cercheremo sicuramente di conquistare i tre punti. C'è tanta voglia di vincere. Sono venuto qui per crescere e per trovare spazio e minuti. Oggi a livello personale è andata bene. C'è voglia di dare una mano importante alla squadra. I ragazzi mi hanno accolto benissimo così come la società. Mi sento come a casa. Qui c'è una squadra giovane e umile. Dobbiamo continuare così, lottando sempre. Mi piace giocare come centrale difensivo, sia a tre che a quattro. Ho giocato anche terzino ma mi diverto di più al centro, mi sento più partecipe nella partita e posso guidare la squadra. L'obiettivo è quello di dare una mano alla squadra, facendomi trovare sempre pronto".

Video
play button

Passione Giallobù, XXI Puntata. Special guest Danilo Rufini

L'analisi della vittoria della Juve Stabia al Lamberti di Cava dei Tirreni e il successivo pareggio interno con il Teramo. Con noi i giornalisti Domenico Ferraro (Il Gazzettino Vesuviano) e Vito Troilo (BisceglieViva). E, come sempre, daremo alcuni consigli per scommettere.

23/02/2021
share
play button

Castellammare - #Vespucci90, auguri al simbolo della Marina nel Paese e dell’Italia nel Mondo

23/02/2021
share
play button

Juve Stabia - Teramo 1 a 1 - La conferenza stampa di Padalino e Borrelli

21/02/2021
share
play button

Juve Stabia - Le parole di Padalino alla vigilia della gara contro il Teramo

20/02/2021
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici