Alte percentuali per la raccolta differenziata a Sant'Antonio Abate, merito soprattutto dell'iniziativa dell'isola ecologica itinerante varata dall'amministazione comunale guidata da Ilaria Abagnale. «Sono felice di poter condividere con voi una notizia positiva: grazie alla vostra collaborazione e alla vostra attenzione all'ambiente, stiamo ottenendo dei risultati eccezionali nella raccolta differenziata dei rifiuti - ha annunciato - In particolare, voglio ringraziare tutti coloro che hanno conferito correttamente i rifiuti presso l'isola ecologica itinerante, che quotidianamente si sposta per il nostro paese. Con il vostro impegno, siamo riusciti a ridurre notevolmente la quantità di rifiuti non differenziati e a migliorare la qualità del riciclo. Continuiamo a lavorare insieme per un futuro sostenibile e pulito, per le generazioni future» ha concluso.
Un risultato che a Castellammare di Stabia ed a Gragnano si fatica a raggiungere e dove la tassa per lo smaltimento dei rifiuti è tra le più alte della regione.
Il tecnico delle vespe entusiasta per la qualificazione ai Play Off, ma avverte: «Il focus è sul presente. America? È il viaggio che conta. Buglio? L'infortunio è meno grave del previsto, è un giocatore essenziale per noi.»