Politica & Lavoro
shareCONDIVIDI

Sant'Anastasia - Imprenditore muore in un incidente, la festa però non si ferma

Verdi e Simioli: " amministratori e parroci senza sensibilità e carità cristiana".

tempo di lettura: 1 min
18/07/2014 19.56.30

Francesco Borrelli

I carabinieri continuano ad indagare per accertare eventuali responsabilità in merito alla morte del 35enne Giovanni Miraglia, imprenditore napoletano deceduto ieri a Sant'Anastasia a causa del crollo di un montacarichi.
"La cosa più assurda - attaccano Francesco Emilio Borrelli dei Verdi e Gianni Simioli della radiazza - è che il Sindaco di Sant'Anastasia non ha bloccato i festeggiamenti in onore della Madonna del Carmine con una mega degustazione di vini e tanta musica che si è svolta a pochi passi da dove è avvenuta la tragedia. Ma è mai possibile che gli amministratori siano diventati così insensibili e privi di carità cristiana? E la Chiesa? Non ha ritenuto giusto onorare la morte di questa persona evitando degustazioni e musica ad alto volume?"

Video
play button

Castellammare - Apuzzo(DeP): «Nulla è cambiato, facciamo passo laterale»

Base Popolare Democratici e Prograssisti, dopo l'ennesima critica di immobilismo alla maggioranza del sindaco Vicinanza,annunciano il loro "passo laterale".

22 ore fa
share
play button

Juve Stabia - Reggiana 1-2. Il commento a fine gara di mister Guido Pagliuca

10/05/2025
share
play button

Castellammare - Orchestra del Severi accompagna la Peregrinatio della Statua di Sant'Antonino

09/05/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Reggiana. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

08/05/2025
share
Tutti i video >
Politica & Lavoro







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici