Domenica 10 maggio alle ore 11,00, presso l'ex sede dei Ds, in via Lepanto 75 (locale al piano superiore del comitato elettorale del sindaco Claudio D'Alessio) il dottor Mansi incontrerà giornalisti e cittadini per spiegare i motivi che lo hanno indotto ad accettare la candidatura con il Partito Democratico.
"Una provincia più moderna e presente sul territorio" è una delle motivazioni che hanno convinto il dirigente medico e responsabile della Fisiopatologia presso la U.O.C. di Pneumologia dell'ospedale "Umberto I" di Nocera Inferiore a dare piena disponibilità ad un progetto politico valido e coerente.
"Ho sempre ritenuto che ognuno di noi debba partecipare alla vita politica, dando un concreto contributo al fine di migliorare le condizioni del proprio paese" - afferma il dottor MANSI.
"La volontà è di migliorare la vivibilità nel nostro territorio attraverso il rispetto della legalità, la modernizzazione dei servizi e la promozione di iniziative che favoriscano nuove opportunità di lavoro per i nostri giovani.
E' necessario avvicinare l'Ente Provincia sempre più al territorio e ai suoi abitanti, in sinergia con gli altri Enti Territoriali".
Il tecnico delle vespe entusiasta per la qualificazione ai Play Off, ma avverte: «Il focus è sul presente. America? È il viaggio che conta. Buglio? L'infortunio è meno grave del previsto, è un giocatore essenziale per noi.»