Politica & Lavoro
shareCONDIVIDI

Castellammare - Pioggia di multe a Pozzano, un 47enne finisce in manette

Operazione congiunta degli agenti della municipale e degli uomini della Polizia di Stato. Decine di sanzioni per le auto in divieto di sosta. Un uomo beccato in un’auto con targa straniera dà in escandescenza al comando e viene arrestato.

tempo di lettura: 1 min
di red
18/08/2022 10:58:16

Pioggia di multe e un uomo finito in manette all’esito dell’operazione congiunta effettuata dagli agenti di polizia municipale e dagli uomini del commissariato di Polizia di Stato nei pressi dei lidi di Pozzano. Sono decine le sanzioni elevate nei confronti dei proprietari delle auto in sosta vietata sulla statale sorrentina. Una risposta importante nei confronti dell’illegalità imperante su un tratto di strada in cui in tanti scelgono di parcheggiare a cavallo dei marciapiedi o della linea continua, invadendo le corsie e versando il pizzo ai parcheggiatori abusivi, che si sono intascati somme importanti con gli affari d’oro di Ferragosto. Uno schiaffo alla legalità a cui le forze dell’ordine hanno reagito in maniera decisa nella giornata di mercoledì con un’operazione alto impatto che ha portato anche all’arresto di uomo beccato alla guida di un’auto con targa straniera, posta sotto sequestro, e resosi protagonista di intemperanze. Condotto al comando di polizia municipale e venuto a conoscenza dell’importo notevole della multa, l’uomo, un 47enne di Napoli, ha dato in escandescenza negli uffici del viale Europa ed è stato messo in manette dagli agenti di polizia, in attesa del processo per direttissima di stamattina. Un segnale importante nell’attività di prevenzione e contrasto all’illegalità, ma la strada è ancora lunga per estirpare le radici malsane dal territorio stabiese.

Video
play button

Castellammare, capitale del calcio femminile: al via la Final Four della Serie A Women's Cup

Presentata nella Reggia di Quisisana la prima edizione della competizione con Roma, Lazio, Inter e Juventus: grande entusiasmo da istituzioni e società per un evento che unisce sport, cultura e rinascita del territorio.

54 min fa
share
play button

Juve Stabia - Reggiana 0-0 - L'analisi di Abate. «Dobbiamo essere più cattivi in attacco»

14/09/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Reggiana. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

12/09/2025
share
play button

Sorrento - Nuova collaborazione tra Museo Correale e Bellevue Syrene

04/09/2025
share
Tutti i video >
Politica & Lavoro







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici