Stamane il direttore generale dell'Asl Napoli 3 Sud Maurizio D'Amora, a seguito di specifica richiesta, ha incontrato le rappresentanze degli operatori socio-sanitari (Oss).
tempo di lettura: 1 minStamane il direttore generale dell'Asl Napoli 3 Sud Maurizio D'Amora, a seguito di specifica richiesta, ha incontrato le rappresentanze degli operatori socio-sanitari (Oss) che, nei giorni scorsi, avevano protestato presso la sede di via de Gasperi a Castellammare di Stabia, perché da tempo in attesa di una chiamata di lavoro.
Nel corso dell'incontro, la direzione strategica dell'Asl ha ribadito che tutte le procedure per l'avvio del tirocinio sono state attivate ed è in essere l'iter amministrativo previsto dalle normative regionali. Gli uffici individuati dall'azienda sono stati ulteriormente sollecitati. Le parti hanno convenuto che si terranno in stretto contatto per il monitoraggio dei tempi e degli esiti.
"Da parte nostra - ha affermato il direttore generale dell'Asl Napoli 3 Sud Maurizio D'Amora - c'è il massimo impegno per la soluzione positiva della questione nei termini e nei modi previsti dalla legge".
Base Popolare Democratici e Prograssisti, dopo l'ennesima critica di immobilismo alla maggioranza del sindaco Vicinanza,annunciano il loro "passo laterale".