Politica & Lavoro
shareCONDIVIDI

Campania - Prefetto: «Io candidato alla regionali? Notizia non vera»

"Desidero concludere mio lavoro senza interferenza politica".

tempo di lettura: 1 min
17/05/2025 08:31:43

"Ritengo doveroso , per spirito di verità, comunicare che la notizia è totalmente destituita di fondamento, né lo scrivente ha mai parlato di questa vicenda, né pertanto poteva esserci alcuna disponibilità". Lo dice il prefetto di Napoli, Michele di Bari, smentendo la notizia apparsa su un giornale on line secondo la quale il nome del prefetto sarebbe tra quelli compresi tra una rosa che il centrodestra potrebbe proporre per la presidenza della giunta regionale della Campania.
"Sono impegnato in un lavoro straordinario in una Città straordinaria che desidero concludere senza alcuna interferenza politica", aggiunge il prefetto.
"Ovviamente, saranno valutati - conclude il prefetto - anche gli eventuali profili legali della vicenda".

Video
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
play button

Napoli - Dries Mertens nominato cittadino onorario : «Il vero Paradiso è sempre stato qui»

07/06/2025
share
Tutti i video >
Politica & Lavoro







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici