Dal Mondo
shareCONDIVIDI

Trump a Musk, senza sussidi chiuderesti bottega

Dopo critiche del miliardario al 'big beatiful bill'.

tempo di lettura: 1 min
di Ansa
01/07/2025 12:17:00
Trump a Musk, senza sussidi chiuderesti bottega

Elon Musk può "ricevere più sussidi di qualsiasi altro essere umano nella storia" per la sua attività di auto elettriche.
"Senza sussidi, Elon probabilmente dovrebbe chiudere bottega e tornare a casa in Sudafrica": così Donald Trump ha attaccato nella notte, su Truth Elon Musk che è tornato ad attaccare il disegno di spesa, tanto caro al tycoon, in votazione con una maratona al Senato Usa.
"Basta con lanci di razzi, satelliti o produzione di auto elettriche, e il nostro Paese risparmierebbe una fortuna. Forse dovremmo chiedere a Doge di analizzare la cosa con attenzione? Un sacco di soldi da risparmiare!!!", minaccia Trump.

Video
play button

Castellammare - Aperta la struttura di Villa Gabola, Vicinanza: «Un luogo per i giovani»

Dopo cinquant'anni di attesa e un lungo percorso di recupero, la storica struttura nel cuore del rione San Marco viene restituita alla comunità con l'inaugurazione del nuovo centro polivalente alla presenza del sindaco Luigi Vicinanza.

06/06/2026
share
play button

Castellammare - La città ritrova il suo gioiello: riapre ufficialmente Villa Gabola

06/06/2026
share
play button

Pompei - Serena Autieri racconta 'Baciarsi a Napoli': amore, identità e cuore partenopeo

31/05/2026
share
play button

Juve Stabia - Monza 2-2. Il commento a fine gara del direttore sportivo Matteo Lovisa

17/05/2026
share
Tutti i video >
Dal Mondo







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici