Napoli Calcio
shareCONDIVIDI

Napoli e Bari - Bocciato il ricorso su multiproprietà: ADL deve cedere uno dei due club entro Giugno 2024

Previsto il ricorso al Collegio di garanzia presso il Coni per l'ultimo grado della giustizia sportiva.

tempo di lettura: 1 min
di Aurora Levati
16/06/2022 08:02:34
Napoli e Bari - Bocciato il ricorso su multiproprietà: ADL deve cedere uno dei due club entro Giugno 2024

La Corte d'Appello della Figc ha respinto il ricorso di Aurelio e Luigi De Laurentiis in qualità di amministratori delegati di Napoli e Bari contro la norma federale che impone alle società di risolvere i casi di multiproprietà entro l'inizio della stagione 2024-2025. Il verdetto conferma dunque quelle che sono le decisioni del primo grado.
Ora i De Laurentiis, assistiti dall'avvocato Mattia Grassani, faranno ricorso al Collegio di garanzia presso il Coni per l'ultimo grado della giustizia sportiva. Poi, nel caso, ci sarà eventualmente la giustizia amministrativa con Tar e Consiglio di Stato. Se nemmeno a questo punto riuscisse a ottenere un giudizio favorevole, la famiglia De Laurentiis sarà costretta a cedere uno dei due club entro il 30 giugno 2024.

Video
play button

Pompei - Serena Autieri racconta 'Baciarsi a Napoli': amore, identità e cuore partenopeo

Grande partecipazione agli Incontri di Valore di Nicola Ruocco: l’attrice e cantante conquista il pubblico dell’Habita79 tra racconti, emozioni e performance musicali.

31/05/2026
share
play button

Juve Stabia - Monza 2-2. Il commento a fine gara del direttore sportivo Matteo Lovisa

17/05/2026
share
play button

Juve Stabia - Monza 2-2. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

17/05/2026
share
play button

Juve Stabia - Monza. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

15/05/2026
share
Tutti i video >
Napoli Calcio







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici