Napoli Calcio
shareCONDIVIDI

Napoli - Disavventura per Spalletti: rubata la sua auto davanti all'hotel in cui vive

La vettura in questione sarebbe una Fiat Panda, che è stata rubata nella mattinata di ieri mentre era parcheggiata lungo il corso Vittorio Emanuele.

tempo di lettura: 1 min
di Aurora Levati
16/10/2021 09:00:10

Brutta sorpresa per Luciano Spalletti: il mister è stato vittima del furto della sua automobile, rubata in città nelle scorse ore. La vettura in questione sarebbe una Fiat Panda, che è stata rubata nella mattinata di ieri mentre era parcheggiata lungo il corso Vittorio Emanuele, nei pressi dell'hotel Brittanique, dove l'allenatore per il momento alloggia e dove la squadra va in ritiro prima delle partite casalinghe.

La denuncia è stata regolarmente sporta. Adesso tocca alla Polizia di Stato. Tre giorni fa la stessa disavventura era toccata al centrocampista tedesco Diego Demme: la sua automobile, in quel momento usata dalla moglie, era stata rubata mentre la donna era in un negozio di Posillipo. Al momento non sembrano essere emersi collegamenti tra i due furti ravvicinati ed è molto probabile che si tratti soltanto di una coincidenza.

Video
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
play button

Napoli - Dries Mertens nominato cittadino onorario : «Il vero Paradiso è sempre stato qui»

07/06/2025
share
Tutti i video >
Napoli Calcio







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici