Brutta sorpresa per Luciano Spalletti: il mister è stato vittima del furto della sua automobile, rubata in città nelle scorse ore. La vettura in questione sarebbe una Fiat Panda, che è stata rubata nella mattinata di ieri mentre era parcheggiata lungo il corso Vittorio Emanuele, nei pressi dell'hotel Brittanique, dove l'allenatore per il momento alloggia e dove la squadra va in ritiro prima delle partite casalinghe.
La denuncia è stata regolarmente sporta. Adesso tocca alla Polizia di Stato. Tre giorni fa la stessa disavventura era toccata al centrocampista tedesco Diego Demme: la sua automobile, in quel momento usata dalla moglie, era stata rubata mentre la donna era in un negozio di Posillipo. Al momento non sembrano essere emersi collegamenti tra i due furti ravvicinati ed è molto probabile che si tratti soltanto di una coincidenza.
Il tecnico gialloblù alla vigilia del match: «Siamo in costruzione ma i segnali sono positivi. Voglio una squadra umile, operaia, che sappia soffrire e dominare. La Reggiana? Avversario tosto, ma abbiamo alternative e mentalità»