Il Napoli non rinnova il contratto con Dries Mertens. Le sue richieste, quattro milioni netti per due anni, sono state ritenute eccessive da parte di Aurelio De Laurentiis, impegnato nella sua politica di abbattimento del monte ingaggi.
Il belga, con immenso dispiacere, si sta iniziando a guardare attorno. Il giocatore piace molto alle due squadre della Capitale. La Roma sarebbe interessata, ma non ha affondato il colpo perché non vorrebbe svenarsi più di quel tanto a livello economico. La Lazio, invece, starebbe lavorando per cercare di abbassare le richieste del giocatore. Ricordiamo poi che sulla panchina dei biancocelesti c'è una vecchia conoscenza azzurra: Maurizio Sarri. Ma, al momento, non c'è nulla di ufficiale.
Ci potrebbe essere però una riapertura dei dialoghi? Stando a quanto riportato dalla "Gazzetta dello Sport", al momento sembra di no. Ma, mai dire mai, soprattutto durante il mercato...
«Finalmente ci riprendiamo il nostro mare»: l’Arenile torna a vivere e i cittadini guardano con fiducia al futuro della costa stabiese, anche in vista di una possibile lottizzazione di via De Gasperi.