Con l'addio di Insigne, il Capitano della prossima stagione stagione dovrebbe essere Kalidou Koulibaly. La situazione del difensore senegalese è un pò complicata, e lo è già da diversi mesi, avendo il contratto in scadenza a giugno 2023.
Si è parlato molto del suo rinnovo, ma un'offerta ufficiale non sembra essere ancora arrivata all'agente del giocatore. Aurelio De Laurentiis, in più di un'occasione, ha evidenziato la necessità di abbassare il tetto ingaggi. Stando a quanto detto su Radio Kiss Kiss Napoli, però, il Presidente starebbe pensando di fare un sacrificio economico pur di far rimanere Koulibaly a vestire la maglia azzurra, facendo con lui un'eccezione per quanto riguarda il tetto ingaggi.
Abate: «Ci mangiamo un po' le mani per le nove occasioni create, in certe circostanze avremmo dovuto gestire meglio il pallone. Comunque, portiamo a casa un punto prezioso.» De Pieri: «Sono felice per il gol, abbiamo dimostrato di essere un gruppo forte.» Andreoletti: «Un punto che vale come una vittoria.»